Sabato 11 Giugno, presso ToolBox Coworking, via Agostino Montefeltro 2, si terrà la terza edizione del MARKETERs Day, l’ultimo evento dell’anno del comitato torinese del MARKETERs Club: MARKETERs Day 2022 – Into The Food 2.0.
Il MARKETERs Club è un’associazione universitaria riconosciuta a livello nazionale che offre corsi di formazione, collaborazioni con aziende e talk con personalità di spicco del mondo del marketing e management. Infine, dà vita a eventi monotematici dove vengono invitati più professionisti: un evento organizzato tutto da studenti per confronto tutto per giovani imprenditori.
Una tematica, quella del settore Food, già affrontata all’evento MARKETERs Day – Into The Food tenutosi a giugno 2019, ma che adesso porta con sé l’esperienza e i cambiamenti della situazione pandemica nonché i nuovi trend del contesto circostante.
Il MARKETERs Club vuole approfondire questa realtà, evidenziando il ruolo che il cibo ricopre a livello di marketing, comunicazione e promozione, in relazione alle nuove dinamiche del settore e ai cambiamenti in corso.
Gli ospiti presenteranno le loro aziende, approfondiranno le strategie implementate, le opportunità, le minacce e le prospettive future di un settore fondamentale ma in continua trasformazione.
L’evento avrà inizio intorno alle 10:30 e durante gli speech degli ospiti, i partecipanti avranno la possibilità di prendere parte attivamente avendo anche la possibilità di porre domande.
La giornata sarà costellata di cambi di scena, break e momenti interattivi dove i soci potranno mettersi effettivamente in gioco e vincere premi in palio, il tutto grazie al supporto degli sponsor.
MARKETERs Day 2022 – Into The Food è organizzato dal comitato di Torino, il quale conta più di 100 soci. Grazie all’impegno e alla passione che vengono riposti in ogni attività, attualmente il Club conta più di 300 soci a livello nazionale.
Ti è piaciuto? Cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti. Rispondiamo sempre.
Resta aggiornato sulle nostre pubblicazioni e sulle ultime novità dal mondo del marketing e della comunicazione.