MARKETERs Day 2022 – Into The Food 2.0: l’evento che incontra il mondo del Food e i cambiamenti del settore post pandemia Covid-19

Appuntamento a sabato 11 Giugno, presso ToolBox Coworking , via Agostino Montefeltro 2. Smart Marketing è felice di essere media partner del MARKETERs Day 2022 - Into The Food 2.0: l'evento che incontra il mondo del Food e i cambiamenti del settore post pandemia Covid-19.

0
782
MARKETERs Day 2022 - Into The Food 2.0: l'evento che incontra il mondo del Food e i cambiamenti del settore post pandemia Covid-19

Sabato 11 Giugno, presso ToolBox Coworking, via Agostino Montefeltro 2, si terrà la terza edizione del MARKETERs Day, l’ultimo evento dell’anno del comitato torinese del MARKETERs Club: MARKETERs Day 2022 – Into The Food 2.0.

Il MARKETERs Club è un’associazione universitaria riconosciuta a livello nazionale che offre corsi di formazione, collaborazioni con aziende e talk con personalità di spicco del mondo del marketing e management. Infine, dà vita a eventi monotematici dove vengono invitati più professionisti: un evento organizzato tutto da studenti per confronto tutto per giovani imprenditori.

Una tematica, quella del settore Food, già affrontata all’evento MARKETERs Day – Into The Food tenutosi a giugno 2019, ma che adesso porta con sé l’esperienza e i cambiamenti della situazione pandemica nonché i nuovi trend del contesto circostante.

Il MARKETERs Club vuole approfondire questa realtà, evidenziando il ruolo che il cibo ricopre a livello di marketing, comunicazione e promozione, in relazione alle nuove dinamiche del settore e ai cambiamenti in corso.

Gli ospiti presenteranno le loro aziende, approfondiranno le strategie implementate, le opportunità, le minacce e le prospettive future di un settore fondamentale ma in continua trasformazione.

L’evento avrà inizio intorno alle 10:30 e durante gli speech degli ospiti, i partecipanti avranno  la possibilità di prendere parte attivamente avendo anche la possibilità di porre domande.

La giornata sarà costellata di cambi di scena, break e momenti interattivi dove i soci potranno  mettersi effettivamente in gioco e vincere premi in palio, il tutto grazie al supporto degli  sponsor.

MARKETERs Day 2022 – Into The Food è organizzato dal comitato  di Torino, il quale conta più di 100 soci. Grazie all’impegno e alla passione che vengono riposti in ogni attività, attualmente il Club conta più di 300 soci a livello nazionale.

Ti è piaciuto? Cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti. Rispondiamo sempre.

SmakNews_Smart_Marketing_logo_SResta aggiornato sulle nostre pubblicazioni e sulle ultime novità dal mondo del marketing e della comunicazione.

Hai letto fino qui? Allora questi contenuti devono essere davvero interessanti!

Iscriviti per restare in contatto con Smart Marketing. Senza perderti nulla!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.