Intesa Sanpaolo Casa cerca profili junior

0
3323

Vorresti iniziare la tua carriera lavorativa in uno dei primissimi gruppi bancari italiani e dell’eurozona?

Intesa Sanpaolo Casa, società del Gruppo Intesa Sanpaolo dedicata alla vendita di immobili residenziali, è alla ricerca di neodiplomati/neolaureati, sulle città di Milano e Roma, interessati ad entrare nel mondo real estate.

La sfida di questa nuova realtà è quella di assicurare nel settore immobiliare un’offerta evoluta e servizi di valore, con la garanzia della solidità e della professionalità di un grande Gruppo.

Intesa Sanpaolo Casa è pronta a investire su di te, sulla tua formazione e sul tuo futuro professionale facendoti accedere, tramite enti accreditati, a un percorso formativo che ti consentirà di sostenere l’esame per ottenere l’abilitazione all’esercizio della professione di agente immobiliare, requisito fondamentale per lavorare con noi.

Intesa Sanpaolo è il gruppo bancario nato dalla fusione di Banca Intesa e Sanpaolo IMI, due grandi realtà bancarie italiane caratterizzate da valori comuni che si sono aggregate per crescere, per servire meglio le famiglie e per contribuire ulteriormente allo sviluppo delle imprese e alla crescita del paese.

Così recita l’annuncio di lavoro presente sul sito di Intesa San Paolo, all’interno della sezione “Lavora con noi”.

Se ti vuoi candidare clicca qui e segui le indicazioni presenti nell’annuncio.

Hai letto fino qui? Allora questi contenuti devono essere davvero interessanti!

Iscriviti per restare in contatto con Smart Marketing. Senza perderti nulla!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.