Intesa Sanpaolo Casa cerca profili junior

0
965

Vorresti iniziare la tua carriera lavorativa in uno dei primissimi gruppi bancari italiani e dell’eurozona?

Intesa Sanpaolo Casa, società del Gruppo Intesa Sanpaolo dedicata alla vendita di immobili residenziali, è alla ricerca di neodiplomati/neolaureati, sulle città di Milano e Roma, interessati ad entrare nel mondo real estate.

La sfida di questa nuova realtà è quella di assicurare nel settore immobiliare un’offerta evoluta e servizi di valore, con la garanzia della solidità e della professionalità di un grande Gruppo.

Intesa Sanpaolo Casa è pronta a investire su di te, sulla tua formazione e sul tuo futuro professionale facendoti accedere, tramite enti accreditati, a un percorso formativo che ti consentirà di sostenere l’esame per ottenere l’abilitazione all’esercizio della professione di agente immobiliare, requisito fondamentale per lavorare con noi.

Intesa Sanpaolo è il gruppo bancario nato dalla fusione di Banca Intesa e Sanpaolo IMI, due grandi realtà bancarie italiane caratterizzate da valori comuni che si sono aggregate per crescere, per servire meglio le famiglie e per contribuire ulteriormente allo sviluppo delle imprese e alla crescita del paese.

Così recita l’annuncio di lavoro presente sul sito di Intesa San Paolo, all’interno della sezione “Lavora con noi”.

Se ti vuoi candidare clicca qui e segui le indicazioni presenti nell’annuncio.

image_pdfimage_print

LEAVE A REPLY

Login with:
Powered by Sociable!