Regali di Natale Hi-Tech: i più apprezzati da chi si occupa di web marketing

0
331
Nell'immagine alcuni regali realizzati con le luci al neon - Smart Marketing
Image by pch.vector on Freepik.

Per questo numero di Smart Marketing dedicato al Natale ho scelto di dare alcuni consigli per gli acquisti sui regali di Natale più apprezzati da chi si occupa di web marketing e lavora tutto il giorno tra web e social. Sei pronto a scoprire quali sono?

Scopri il nuovo numero: “Il Natale che verrà 2023”

Finalmente ci siamo! Il periodo dell’anno con più lucine e decorazioni di sempre è arrivato.
Anche se meme, pubblicità e Black Friday vari, cercano di anticiparne l’arrivo rievocandolo già un paio di mesi prima, Natale è ancora uno di quei pochi momenti collettivi in cui tutto un po’ rallenta e si cerca di riscoprire un tempo dal lato più umano.

Gli occhiali intelligenti proposti da Ray-Ban

Molto più di un occhiale da vista o di un tradizionale occhiale da sole: sono gli occhiali Smart Glasses Ray-Ban Meta, che permettono di fare dirette, catturare video e immagini e ascoltare la chiamata.

Preparati per la nuova generazione di smart glasses. La Ray-Ban Meta collection combina le ultime novità in fatto di tecnologia wearable con l’intramontabile design Ray-Ban, per essere connessi sempre e ovunque. Con i nuovi smart glasses firmati Ray-Ban, anche in versione da sole, puoi scattare foto e girare video, ascoltare musica, effettuare chiamate e persino trasmettere in livestream direttamente da Facebook e Instagram – il tutto senza tirar fuori il telefono dalla tasca. Scegli i tuoi modelli preferiti tra una selezione di design iconici.

Nell'immagine gli occhiali Smart Glasses Ray-Ban Meta - Smart Marketing

Il libro che rappresenta la Bibbia dei SEO

Chi lavora come SEO non può non conoscere The Art of SEO, recentemente tradotto in italiano e vera e propria Bibbia per il marketer. TAOS è un manuale molto corposo, da consultazione, e che userete come se fosse un oracolo per molti anni, in situazioni di bisogno, di onboarding, di crisi o di semplice verifica. Leggere in italiano vi permetterà tempi di risposta molto più rapidi.

Scarica le prime pagine qui.

Nell'immagine la copertina del libro "The art of SEO" - Smart Marketing

Il PC di ultima generazione per lavorare al massimo delle prestazioni

Che sia un tablet, un PC o uno smartphone poco importa: chi si occupa di marketing digitale deve lavorare al massimo delle prestazioni.  Per questo tra i regali più graditi del Natale 2023 ci sarà sicuramente il PC Asus Zenboook. Zenbook Flip è la serie composta dai convertibili 2 in 1, versatili e innovativi: un display ruotabile a 360° ti consente di scegliere l’utilizzo come laptop, tablet o qualsiasi altra via di mezzo!

Un vero e proprio must have per i nomadi digitali.

Il PC Asus Zenbook - Smart Marketing

Naturalmente questa è solo la nostra top 3 per fare al professionista di web marketing un regalo sempre gradito, ma le idee sono veramente tante e diverse. Non resta che tuffarsi nello shopping e cominciare a muoversi tra negozi online e fisici per trovare il regalo perfetto per colleghi, amici e famigliari. Perché il Natale è già dietro l’angolo…

Hai letto fino qui? Allora questi contenuti devono essere davvero interessanti!

Iscriviti per restare in contatto con Smart Marketing. Senza perderti nulla!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.