Check&Go – Ready for the trip? L’evento del MARKETERs Club Torino sul mondo del travel!

Smart Marketing è felice di essere media partner del "MARKETERs Generation 2021: Check&Go - Ready for the trip?". Appuntamento a venerdì 10 Dicembre 2021, presso Scuola di Management ed Economia Corso Unione Sovietica, 218 bis, 10134.

0
794
Check&Go - Ready for the trip? L'evento del MARKETERs Club Torino sul mondo del travel!

MARKETERs Generation 2021: Check&Go – Ready for the trip? è il nome del primo evento dell’anno del MARKETERs Club Torino.

L’evento che si terrà venerdì 10 Dicembre 2021, presso Scuola di Management ed Economia Corso Unione Sovietica, 218 bis, 10134, connette l’azienda del turismo e i travel blogger alla curiosità e alla voglia di conoscere il marketing del settore.

L’argomento centrale sarà il mondo del travel. L’intento è quello di vedere come è cambiato il business dei viaggi ospitando esperti di marketing provenienti da aziende sia nuove che storiche.

Il MARKETERs Club è un’associazione universitaria riconosciuta a livello nazionale che offre corsi di formazione, collaborazioni con aziende e talk con personalità di spicco del mondo del marketing e del management. Infine, dà vita a eventi monotematici dove vengono invitati più professionisti: un evento organizzato tutto da studenti per un confronto tutto per giovani imprenditori.

MARKETERs Generation 2021: Check&Go – Ready for the trip? avrà inizio intorno alle 14:00 e durante gli speech degli ospiti, i partecipanti avranno la possibilità di prendere parte attivamente avendo anche la possibilità di porre domande.

La giornata sarà costellata di cambi di scena, break e momenti interattivi dove i soci potranno mettersi effettivamente in gioco e vincere premi in palio, il tutto grazie al supporto degli sponsor.

MARKETERs Generation 2021: Check&Go – Ready for the trip? è organizzato dal comitato di Torino, il quale conta più di 100 soci. Grazie all’impegno e alla passione che vengono riposti in ogni attività, attualmente il Club conta più di 300 soci a livello nazionale.

Gli scorsi eventi hanno visto partecipare in veste di relatori:

  • Tommaso Saronni Director PR, Social & Digital di Adidas Group
  • Simonluca Scravaglieri Marketing Manager di Ceres
  • Veronica Dolce Marketing Manager di Rolling Stone Italia
  • Mauro Zanetti PMO presso Juventus FC
  • Lorenzo Giorda Group Digital Marketing Director di Lavazza
  • Nicolò Scala Marketing Manager di Durex Italia
  • e molti altri.

Sarà un’esperienza formativa ed entusiasmante. Il modo per saziare la curiosità? Partecipare il 10 dicembre e scoprirlo insieme! 

MARKETERs Club Torino

Area Stampa

ref. Antonella Cappiello – tel. 3279433557 – e-mail: antonella.cappiello27@gmail.com

I canali digitali dei MARKETERs

Instagram: @mktrsclub.to
Facebook: MARKETERs Club Torino
Sito Web: MARKETERs Club
Linkedin: MARKETERs Club
Twitter: @mktrsclub

Smart Marketing è felice di essere media partner del “MARKETERs Generation 2021: Check&Go – Ready for the trip?”. Appuntamento a venerdì 10 Dicembre 2021, presso Scuola di Management ed Economia Corso Unione Sovietica, 218 bis, 10134.
Ti è piaciuto? Cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti. Rispondiamo sempre.

SmakNews_Smart_Marketing_logo_SResta aggiornato sulle nostre pubblicazioni e sulle ultime novità dal mondo del marketing e della comunicazione.

Hai letto fino qui? Allora questi contenuti devono essere davvero interessanti!

Iscriviti per restare in contatto con Smart Marketing. Senza perderti nulla!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.