Tutto il mondo di VASCO, in una mostra a Bari

0
1876

Ivan Zorico (319)

 

 

 

 

mostra vasco rossi a bariNatale quest’anno porterà un regalo bellissimo, quanto inatteso, a tutti i fan pugliesi (e non) di Vasco Rossi. Infatti, dal giorno di Santo Stefano (26 dicembre) al 22 gennaio, Bari – nella Cittadella della Cultura – ospiterà la mostra ufficiale dedicata ad uno dei cantautori più amati in Italia. La mostra proporrà un viaggio nella lunga carriera dell’artista nativo di Zocca (piccola cittadina in provincia di Modena) dai suoi primi passi (1977) fino ai recenti concerti allo Stadio Olimpico di Roma del LIVE KOM 016; quasi 40 anni di musica.

Cosa troverete nella mostra?

Foto e immagini storiche ed inedite, oltre 300 scatti d’autore, installazioni video e cimeli.
Potrete inoltre fare un vero e proprio tuffo nel passato e godere di un’esplosione di emozioni, ascoltando Vasco quando, negli anni ’70, faceva il dj nella leggendaria Punto Radio.

Una mostra che strizza l’occhio al mondo social che prevede diverse modalità di interazione e condivisione, per vivere a pieno l’esperienza ed amplificarne le sensazioni: dal “scrivilo sui muri” all’applicazione dotata della più moderna tecnologia di Realtà Aumentata.
E, d’altronde, non poteva essere altrimenti. Con quasi 4 milioni di “mi piace” su Facebookai quali si aggiungono un numero imprecisato di gruppi su di lui, Vasco Rossi è sicuramente uno degli artisti con più seguito sui social network.

Insomma, in definitiva, una mostra tutta da Vivere…

Potrete trovare maggiori informazioni, qui.

 

Hai letto fino qui? Allora questi contenuti devono essere davvero interessanti!

Iscriviti per restare in contatto con Smart Marketing. Senza perderti nulla!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.