SEO&LOVE, l’evento dedicato agli innamorati del digital marketing.

Smart Marketing è felice di essere media partner dell'evento “Seo&Love”, l’evento dedicato agli innamorati del digital marketing dove si parlerà di SEO, Content Marketing e innovazione digitale.

0
1506
SEO&LOVE, l’evento degli innamorati del digital marketing

Dopo il grande successo delle passate edizioni, che hanno visto la partecipazione di oltre 3500 persone e più di 110 speaker, SEO&Love, per il quarto anno consecutivo, sceglie la città dell’amore per celebrare la coppia più bella del web: SEO & Content Marketing. In programma il 1 e 2 marzo presso il Palazzo della Gran Guardia, nella bellissima Piazza Brà.

Salvatore Russo, Direttore Creativo dell’evento, esperto di Digital Marketing e Founder di &Love srl, per questa edizione ha pensato di raddoppiare l’appuntamento aggiungendo una giornata di formazione. Il primo marzo, infatti,  sono previsti una serie di workshop, tra cui “Giornalismo Digitale”, 4 ore di formazione gratuita accreditata dall’Ordine dei Giornalisti del Veneto che darà diritto a 4 crediti. Il 2 marzo, a partire dalle 9.30, ci sarà il Main Event, un’esperienza unica per imprenditori, responsabili marketing, giornalisti, editori e liberi professionisti che vogliono comprendere le migliori strategie di comunicazione e su quali elementi concentrarsi nel prossimo futuro per avere maggiore visibilità online, generare nuove opportunità di business e coinvolgere il proprio pubblico in esperienze significative.

Il SEO&Love si distingue per il suo modo di raccontare l’innovazione digitale, in equilibrio tra spettacolo e generosità di contenuti.È un evento empatico, informativo, ispirazionale, sorprendente e concreto” dichiara Salvatore Russo che con Giulia Bezzi e Prana Ventures srl ha fondato &Love srl, azienda che si occupa proprio di organizzare eventi che definisce “blog offline, contesti in cui veicolare contenuti e catalizzare autorevolezza su argomenti specifici”.

Diversity, Brand Journalism, Storytelling, Neuromarketing, Intelligenza Artificiale e Influencer Marketing, SEO e Content Marketing sono gli argomenti principali della prossima edizione e a parlarne saranno affermati professionisti e imprenditori di successo, tra cui: Andrea Fontana il maggiore esperto di Corporate Storytelling in Italia, Francesca Vecchioni Presidente di Diversity Lab, Luca La Mesa Social Media Consultant e President Procter&Gamble Alumni Italia, Irene Colzi influencer e personaggio televisivo, Alessio Semoli Presidente di Prana Ventures e autore di AI Marketing, Giulia Bezzi esperta SEO e Co-Founder di &Love srl, Guido Di Fraia Founder & CEO del Laboratorio di Intelligenza Artificiale IULM AI LAB e Prorettore alla Comunicazione e all’Innovazione presso l’Università IULM.

Molto interessante è il panel dedicato al brand journalism ed editoria online. Tra gli ospiti Marco Bentivogli Segretario Generale FIM-Cisl, ora membro nel Team del MISE sull’Intelligenza Artificiale e Daniele Chieffi giornalista e Head of digital communication and content Factory Agi.

Una delle caratteristiche degli eventi &Love è il coinvolgimento delle aziende del territorio e delle istituzioni: anche quest’anno si consolida la collaborazione con la Confesercenti di Verona e con Redoro Frantoi Veneti che offre ai partecipanti momenti enogastronomici indimenticabili. Assoluti protagonisti del pranzo il risotto all’Amarone con pallina di gelato al formaggio e vino Valpolicella.

Ultima novità di questa edizione l’aperitivo, previsto dalle 18:00 alle 19:30, che permetterà di far conoscere altre aziende e aggiungere un ulteriore momento di networking.

Non mancheranno sorprese e momenti spettacolari, perché “Quello che ti rimane veramente è l’esperienza. Le slide le puoi rivedere, gli appunti rileggere, ma l’esperienza ti rimane dentro” parola di Salvatore Russo.

Per i temi affrontati Smart Marketing è felice di essere media partner dell’evento “Seo&Love”, l’evento dedicato agli innamorati del digital marketing dove si parlerà di SEO, Content Marketing e innovazione digitale.

 

Per maggiori informazione su SEO&LOVE, l’evento dedicato agli innamorati del digital marketing.

Con amore www.seoandlove.it
Ufficio Stampa SEO&Love: ufficiostampa@seoandlove.it

Hai letto fino qui? Allora questi contenuti devono essere davvero interessanti!

Iscriviti per restare in contatto con Smart Marketing. Senza perderti nulla!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.