NonProfitDay: l’evento gratuito per innovare il terzo settore.

Smart Marketing è felice di essere media partner del NonProfitDay (Milano, 22 ottobre 2019): una giornata di idee e talk da cui lasciarsi ispirare, soluzioni concrete per il lavoro di ogni giorno e momenti di networking per parlare con i colleghi. Finalmente faccia a faccia.

0
184
NonProfitDay: l'evento gratuito per innovare il terzo settore.

Martedì 22 Ottobre 2019, nella prestigiosa sede del Sole 24 Ore, in Via Monterosa 91 a Milano, il Nonprofit si incontra grazie al NonprofitDay. Un evento gratuito che ha un obiettivo preciso: cambiare il punto di vista del Terzo Settore sul Terzo Settore. Le iscrizioni sono ufficialmente aperte sul sito www.nonprofitday.it , ma i posti sono limitati, solo 500.

L’evento è pensato per tutte le figure professionali del nonprofit: dai consiglieri di amministrazione, all’ufficio comunicazione, dagli operatori sul campo e i volontari, all’amministrazione, passando per il reparto fundraising.  Per piccole, grandi e micro organizzazioni. Porte aperte anche a chi vuole capire meglio se e come iniziare una carriera nel nonprofit con ingressi speciali dedicati agli studenti universitari. Tutti sono i benvenuti nella nuova piazza del nonprofit, purchè siano disposti ad immaginare un nuovo futuro per il Terzo Settore, con la mente libera, curiosa e aperta.

Gli spunti di riflessione non mancheranno, grazie ai talk ispirazionali su temi caldi come lavoro, comunicazione, management, digital…, alle interviste e agli speaker d’eccezione come Stefano Zamagni – economista e professore dell’Università di Bologna, Valerio Melandri – fondatore del Festival del Fundraising e direttore del Master in Fundraising e Luca LaMesa – uno dei più influenti social media manager italiani.

Sarà possibile inventare anche un nuovo modo di conoscere e lavorare con i partner, grazie ad un’area market vivace e intraprendente. Le solite presentazioni prodotto sono vietate! I fornitori del settore sono pronti a mettersi in gioco con speech, demo interattive, check up, laboratori. Domanda e offerta possono incontrarsi in tanti modi, al NonprofitDay preferiamo uno scambio informale ma concreto. Provare per credere!

Incontrarsi dal vivo è diverso.

Ecco perché il NonprofitDay è un evento live. Le chiacchiere scambiate a pranzo possono trasformare il punto di vista su un problema lavorativo e la storia raccontata dal collega durante l’aperitivo può accendere soluzioni geniali. Succede sempre così…per questo non mancheranno tanti momenti di networking, relax e divertimento, e una food experience tutta da scoprire.

L’evento è organizzato dall’Associazione Festival del Fundraising con la preziosa collaborazione del Sole 24 Ore. Una sinergia nata dalla comune visione sul futuro del Terzo Settore: innovare il nonprofit significa cercare nuove soluzioni, nuove tecnologie, ma non è solo questo. Ė cambiare la nostra testa, innovare il nostro pensiero. È il coraggio di cambiare mentalità.

Coraggio, innovazione, libertà.

Ecco le parole chiave del nuovo evento dedicato al Terzo Settore. Bisogna esserci…#vivailnonprofit! Le iscrizioni al NonprofitDay sono ufficialmente aperte sul sito www.nonprofitday.it, ma i posti sono limitati!

Smart Marketing è felice di essere media partner del NonProfitDay (Milano, 22 ottobre 2019): una giornata di idee e talk da cui lasciarsi ispirare, soluzioni concrete per il lavoro di ogni giorno e momenti di networking per parlare con i colleghi.
Finalmente faccia a faccia.

Per ulteriori informazioni viva@nonprofitday.it

Ti è piaciuto? Cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti. Rispondiamo sempre. 

Resta aggiornato sulle nostre pubblicazioni e sulle ultime novità dal mondo del marketing e della comunicazione.

Stai tranquillo, anche noi odiamo lo spam!
Da noi riceverai SOLO UNA EMAIL AL MESE, in concomitanza con l’uscita del nuovo numero del mensile.

Qui, se vuoi, puoi consultare la nostra Privacy Policy

image_pdfimage_print

LEAVE A REPLY

Login with:
Powered by Sociable!