MARKETERs Reaction Disruptive Content: l’evento sul marketing e sulla pubblicità scomoda

Smart Marketing è felice di essere media partner del MARKETERs Reaction - Disruptive Content, l’evento dedicato agli appassionati di Marketing, Comunicazione, Management e Innovazione che si terrà martedì 26 marzo 2019 nell’Aula Azzurra della Scuola di Management ed Economia di Torino.

0
1358
MARKETERs Reaction Disruptive Content: l'evento sul marketing e sulla pubblicità scomoda
MARKETERs Reaction Disruptive Content: l'evento sul marketing e sulla pubblicità scomoda

Disruptive Content” è il titolo di questo evento dell’anno, organizzato dal comitato torinese del MARKETERs Club, in cui si analizzerà il marketing e la pubblicità scomoda, che promuove argomenti considerati tabù, tematica molto centrale negli ultimi anni anche in una società che si sta evolvendo rapidamente.

“Disruptive Content” è il secondo evento del secondo anno del Comitato di Torino, il quale ha concluso il suo primo anno contando più di 200 soci e tre eventi a cui hanno partecipato 150 studenti e non. Grazie all’impegno e alla passione che vengono riposti in ogni attività attualmente il Club conta più di 900 soci a livello nazionale.

Martedì 26 marzo 2019, presso l’Aula Azzurra della Scuola di Management ed Economia di Torino (corso Unione Sovietica 218bis; orario: 10,00 – 17,00), si terrà la seconda edizione del MARKETERs Reaction, organizzato dal comitato torinese del MARKETERs Club.

Tra gli obiettivi della giornata quello di mostrare come grandi marchi abbiano dovuto promuovere prodotti legati a tematiche difficili da affrontare nella quotidianità in maniera semplice e, anche, elegante. Tali marchi si sono evoluti nel corso degli anni, modificando le strategie di marketing cercando di rompere preconcetti, per una società più moderna e open-minded.

  • rompere i pregiudizi
  • promuovere sicurezza
  • cercare di renderli argomenti quotidiani

Il programma del MARKETERs Reaction Disruptive Content

Ci saranno 3 relatori che parteciperanno attivamente con domande e temi di discussioni raccolti sia in Aula sia attraverso le pagine social del MARKETERs Club. Il primo ospite sarà Davide Dalle Crode, Amministratore unico di Intimaluna SRL. Gli altri ospiti verranno svelati nei prossimi giorni sui canali social del Club.

La giornata avrà inizio alle 10,00 con l’accredito e proseguirà con gli interventi degli ospiti, intervallati da un coffee break e un pranzo, offerti dal MARKETERs Club, dal Main Red Bull e dagli altri partner.

Il MARKETERs Reaction è un appuntamento organizzato dal MARKETERs Club, associazione nazionale che ha lo scopo di portare all’interno del mondo universitario le migliori realtà aziendali e i più famosi brand internazionali. Nato nel 2012 a Venezia, oggi MARKETERs Club conta più di 1000 soci a livello nazionale. MARKETERs Club Torino è su Facebook, Twitter, Instagram e LinkedIn.

Per i temi affrontati, Smart Marketing è felice di essere media partner del MARKETERs Reaction – Disruptive Content, l’evento dedicato agli appassionati di Marketing, Comunicazione, Management e Innovazione che si terrà martedì 26 marzo 2019 nell’Aula Azzurra della Scuola di Management ed Economia di Torino.

Hai letto fino qui? Allora questi contenuti devono essere davvero interessanti!

Iscriviti per restare in contatto con Smart Marketing. Senza perderti nulla!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.