IKEA premia i propri dipendenti con 108 milioni extra!

0
1762

Ivan Zorico (319)

 

 

 

 

Sarà proprio un buon Natale quello che vivranno i dipendenti di IKEA Italia.

Infatti, con il proikea italiagramma “Tack!” – grazie, in svedese –, IKEA vuole ringraziare i propri dipendenti per aver contribuito al successo dell’azienda, destinando 108 milioni di euro come contributo straordinario alla pensione.

I 108 milioni di euro saranno così ripartiti tra i lavoratori: 899 euro a chi ha un contratto full time da almeno 5 anni; e per chi ha un contratto part-time quella cifra sarà proporzionata in base alle ore contrattuali.

Insomma, un bel messaggio di fiducia e gratitudine da parte dell’azienda svedese verso i propri dipendenti. E non è neanche il primo.

Proprio attraverso il programma “Tack!” (che ha 3 anni di vita) IKEA ha già versato ai propri dipendenti ben 413 milioni di euro.

Tale gratifica, ovviamente, viene riconosciuta solo al raggiungimento degli obiettivi stabiliti.

E, probabilmente, sapere che la propria azienda premia il buon lavoro, sapere che la propria azienda crede non solo nei prodotti ma anche nelle persone e sapere che l’impegno profuso giornalmente viene così riconosciuto nei fatti, fa in modo che proprio quegli obiettivi fissati dall’azienda ad inizio anno vengano raggiunti.

Quindi la morale appare molto semplici: dipendenti gratificati, azienda vincente.

 

Hai letto fino qui? Allora questi contenuti devono essere davvero interessanti!

Iscriviti per restare in contatto con Smart Marketing. Senza perderti nulla!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.