Graziano Giacani (Brand Festival di Jesi) parla di branding delle piccole e medie imprese

Intervista a Graziano Giacani durante il Web Marketing Festival 2018, nella quale parla dell'importanza di fare branding per le piccole e medie imprese che sono al centro del sistema economico italiano.

0
2206

Micro non vuol dire invisibile.

Qualche spunto con Graziano Giacani (del Brand Festival di Jesi) per rendere i piccoli brand dei colossi di storia e valori

Il tessuto sociale italiano è da sempre caratterizzato da piccole e medie imprese. E oggi con startup innovative, dematerializzazione, imprenditori 2.0, l’artigianato caratteristico che ha reso famoso il Made in Italy rischia di perdere quel sapore autentico e nazionale.
Abbiamo chiesto un parere a Graziano Giacani che da anni porta avanti il Brand Festival di Jesi e si fa portavoce della costruzione e valorizzazione delle numerose micro imprese che rendono così florido e mandano avanti il nostro Paese.

Queste le domande a cui ha risposto:

  • Come far vivere e comunicare i valori e le sensazioni che esistono all’interno del brand?
  • L’importanza della community e del micro branding.
  • Conoscenza verticale e contaminazione possono essere le nuove frontiere del branding?

 

Hai letto fino qui? Allora questi contenuti devono essere davvero interessanti!

Iscriviti per restare in contatto con Smart Marketing. Senza perderti nulla!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.