DIGITAL INNOVATION DAYS, l’evento più atteso in Italia sul digitale e l’innovazione, che torna al Talent Garden di Milano dal 26 al 28 ottobre 2022

Smart Marketing è felice di essere media partner di DIGITAL INNOVATION DAYS 2022, l'evento più atteso in Italia sul digitale e l'innovazione, che torna al Talent Garden di Milano dal 26 al 28 ottobre 2022.

0
555

DIGITAL INNOVATION DAYS, l’evento più atteso in Italia sul digitale e l’innovazione, torna al Talent Garden di Milano. Dal 26 al 28 ottobre 2022 con quattro focus: Digitale, Innovazione, Sostenibilità, Informazione che saranno al centro di conferenze, tavole rotonde e workshop, con i relatori e gli stakeholder più esperti del settore.

Se l’edizione 2021 è stata quella dello “Human Capital” visto come insieme di conoscenze, competenze, abilità, emozioni individuali, quest’anno è senz’altro il momento di fare in modo che questo Capitale Umano torni a generare valore.

Il tema del 2022 è dunque Human for Future che rappresenta un Nuovo Umanesimo, un processo di innovazione che vede saperi umanistici e conoscenze scientifiche, emozioni e tecnologia, non più in antitesi ma entrambi protagonisti del futuro. Per competere, secondo i nuovi paradigmi della sostenibilità, servono conoscenze e competenze multidisciplinari, un ecosistema sociale ed economico dove le Persone sono al centro, legate da interconnessioni virtuose, potenziate dall’innovazione digitale.

A creare un perfetto parallelismo con la realtà odierna, l’evento sarà in presenza e in digitale, ospitando una serie di speech e relatori esperti, pronti a dare una visione illuminante sul presente e sul futuro della società.

“Dopo l’esperienza epocale della pandemia, abbiamo raccolto i suggerimenti delle aziende, che da anni seguono questo evento, degli sponsor e dei partecipanti, di fare in modo che la DID COMMUNITY, non si disgreghi al termine dell’evento, ma rimanga viva, attiva e alimentata di contenuti e occasioni di incontro…” anticipa Giulio Nicoletti, CEO di Digital Innovation Days.

Nell'immagine Giulio e Nicola Nicoletti, fondatori dei DIDAYS - Smart Marketing

Per questo la ROAD MAP di #DID2022 è oggi più ricca e articolata. Si parte a fine settembre, la data resta da definire, con una conferenza stampa. L’evento sarà inaugurato il 25 ottobre con una cena di gala, il primo momento per incontrarsi e scambiare opinioni in un contesto piacevole ed elegante. Il 26 e 27 ottobre, tutti in sala, per chi non può c’è sempre lo streaming su piattaforma dedicata.

Speaker internazionali e aziende con i loro case study daranno concretezza ai temi dell’innovazione, della sostenibilità, del digitale e della formazione.

Due intense giornate moderate e condotte dai nostri esperti opinion leader:

Fernando Piccirilli, Investment Advisor @Kobe Partners, per la sala Innovation & Emerging Tech; 

Francesca Petrella, Responsabile Comunicazione @IPSOS, per la sala Sostenibilità;

Gaetano Romeo, Direttore @Pambianco Academy e Growth manager, per i temi legati al Web Marketing;

Paolo Giacalone, West EU E-commerce Director @Deloitte per la sala E-commerce;

Matteo Pogliani, Founder dell’ONIM (Osservatorio Nazionale Influencer Marketing) e Partner e Head of Digital @ Openbox, per i contenuti legati all’ Influencer Marketing;

Chiara dal Ben, Marketing & Innovation Director @FLU per i contenuti legati all’Influencer  Marketing;

Alessandro Negri della Torre, Founder di LX20 Law Firm, per la Sala Fintech.

Siamo inoltre orgogliosi di annunciare l’ingresso di Enrica Fantoni e Gaetano Romeo nel team interno ai Digital Innovation Days per occuparsi delle strategie di web marketing.

Non mancheranno workshop e masterclass, a numero limitato di partecipanti, per favorire confronto e interazione.

Offrire tutte le possibili occasioni di network è il focus di #DID2022… e allora abbiamo creato la LOUNGE per fare quattro chiacchiere in relax, i BUSINESS MATCHING per ottimizzare i momenti liberi e avere una serie di appuntamenti prefissati, e poi l’APERITIVO serale, … per non andare via senza aver fatto quella domanda vitale! 

Dopo due giorni al TAG, il venerdì 28 ottobre sarà in streaming per declinare i temi affrontati su realtà verticali, ad esempio finanziarie, dell’industria manifatturiera, del pharma e dell’alimentare.

Per i lettori di Smart Marketing è previsto un codice promozionale: smartmarketing20, che consentirà di acquistare il biglietto online per l’evento di Ottobre con il 20% di sconto.

Inoltre il #DID2022 non finisce al Talent Garden! Continua per tutto l’anno successivo, con webinar sulla piattaforma dedicata e meetup online e in presenza, per alimentare il confronto della Community, organizzati dal nostro staff, dai relatori e moderatori, dalle aziende e dagli sponsor.

Tutto questo per creare un “ecosistema virtuoso” di approfondimenti e nuove idee.

 

Per maggiori info sull’evento: www.digitalinnovationdays.com

Per diventare sponsor dell’evento, inviare una mail a: sponsor@digitalinnovationdays.com

Per diventare partner, scrivere a: press@digitalinnovationdays.com

 

Ti è piaciuto? Cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti. Rispondiamo sempre.

SmakNews_Smart_Marketing_logo_SResta aggiornato sulle nostre pubblicazioni e sulle ultime novità dal mondo del marketing e della comunicazione.

Hai letto fino qui? Allora questi contenuti devono essere davvero interessanti!

Iscriviti per restare in contatto con Smart Marketing. Senza perderti nulla!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.