Digital Innovation Days Italy 2020: nuove sale verticali e una giornata interamente gratuita dedicata alle Startup

Smart Marketing è felice di essere media partner della settima edizione del più grande evento italiano dedicato al marketing digitale, al social media marketing e all’innovazione. Tante novità per la prima edizione tutta online: Il programma della più importante kermesse italiana sull’innovazione digitale, che si terrà il 29-30 ottobre 2020, si amplia con le sale tematiche create in collaborazione con Officine Innovazione di Deloitte e una sala gratuita nella giornata del 31 ottobre.

0
1208
Digital Innovation Days Italy 2020: nuove sale verticali e una giornata interamente gratuita dedicata alle Startup

Il Digital Innovation Days Italy annuncia un nuovo appuntamento per l’edizione 2020, previsto per il 31 ottobre con una giornata totalmente gratuita dedicata al tema Startup. L’incontro si aggiunge alla due giorni iniziale del 29-30 ottobre.

La kermesse è rivolta ad agenzie di comunicazione, aziende, direttori marketing, freelance, startup, PMI e professionisti che operano nel settore marketing, digitale e non, che desiderano aggiornare, accrescere o approfondire le proprie skills sul digital marketing, dei principali strumenti di social media marketing e degli ultimi trend nell’ambito dell’innovazione tecnologica. Si tratta, quindi, di un’opportunità unica per apprendere, fare networking e stimolare la curiosità, condividendo esperienze con professionisti di alto livello.

Il Digital Innovation Days 2020 inserisce un ulteriore tassello al proprio palinsesto, che sarà dedicato come da tradizione al racconto della trasformazione digitale e dell’impatto del digital marketing e delle nuove tecnologie sulla crescita e lo sviluppo del business. L’evento sarà trasmesso completamente online sulla piattaforma live.digitalinnovationdays.com, progettata dall’azienda Digital Forest. Gli utenti potranno seguire tutte le sale, fare domande agli speaker durante gli interventi, rispondere ai sondaggi, contattare gli sponsor o scrivere sul Wall dell’evento.

EDIZIONE 2020

L’edizione 2020 si focalizzerà sui casi di successo nel lungo periodo di lockdown, tra cambiamenti e accelerazioni nel processo di digitalizzazione. I Case Study più rilevanti saranno presentati nella sala plenaria dai più autorevoli professionisti del settore, sia italiani che internazionali, dalle 9.30 alle 18.30 nelle giornate del 29-30 ottobre.

Saranno inoltre allestite apposite sale verticali, dalle 14.00 alle 18.30 del 29-30 ottobre, pensate per affrontare le questioni legate al digitale e all’innovazione. Le due nuove aree, in collaborazione con Officine Innovazione-Deloitte, saranno HealthTech (moderata da Marco Perrone, Innovation Director di Officine Innovazione-Deloitte) e Food Tech (moderata da Giulia Silenzi, Senior Manager di Officine Innovazione). Le altre sale in palinsesto sono Fashion Tech (moderata da Stefano Galassi, Managing Director di Startup Bootcamp), Social Media (moderata da Luca La Mesa, Presidente di Procter&Gamble Alumni), Influencer Marketing (moderata da Matteo Pogliani, founder dell’ONIMOsservatorio Nazionale Influencer Marketing, Partner e Head of Digital di Openbox), Innovation & Emerging Tech (moderata da Fernando Piccirilli, Investment Advisory di Kobe  Partners), Sustainability & Well Being (moderata da Francesca Petrella, Responsabile Comunicazione Ipsos), Web Marketing (moderata da Antonello Schiavo, Digital Marketing for Emea SMEs Google), Fintech & Payment (moderata da Daniela Nespolo, Business Development Freelance), Formazione digitale (moderata da Stefano Saladino, Founder di Rinascita Digitale).

Scopri le nostre rubriche:

Tra gli speaker che parteciperanno alla manifestazione, figurano:

  • Alice Marmieri (Personal Branding Consultant – LinkedIn Expert)
  • Andrea Calvi (Chief Innovation and Partnership Office @ TIM)
  • Damiano Crognali (Giornalista e Podcaster @ Sky TG24)
  • Davide Pugliesi (Managing Director per l’Industrial @ Accenture)
  • Fabio Forgione (Ceo @ Piotar Boa)
  • Fabio Moioli (Consulting & Services Lead @ Microsoft)
  • Luca Altieri (Direttore Marketing, CMO e Direttore IBM Studios @ IBM Italia)
  • Luca Barboni (Founder & Head of Growth @ 247X)
  • Luca La Mesa (Presidente Procter&Gamble @ Alumni Italia)
  • Manlio Ciralli (Chief Sales, Innovation & Brand Officer @ Adecco Italia)
  • Marianna Benatti (Well-being & Employer branding Leader @ Deloitte)
  • Martina Rogato (Sustainability Advisor, Docente & Head of Delegation Women20 Italy – G20)
  • Matteo Concas (Head of Global Financial Solutions @ Enel X)
  • Niccolò Francalanci (Head of Marketing & Growth @ Glovo)
  • Nicola Neri (Ceo @ Ipsos)
  • Oscar Di Montigny (Chief Innovation, Sustainability & Value Strategy Officer @ Banca
  • Mediolanum)
  • Stefano Bassi (Environmental Community Organizer Italy @ Patagonia)
  • Valentina Bella (Digital Business Unit Director Virgin Active Italia)
  • Valerio Celletti (Co Founder @ Loops Agency)
  • Vincenzo Riili (Chief Marketing Officer @ Google Italy)
  • Yary Brugnoni (Co-Founder @ Ninjalitics)

Per l’elenco completo aggiornato, è possibile visitare la pagina:  https://www.digitalinnovationdays.com/speakers-2020/.

Numerosi sono gli Sponsor che hanno già creduto nel progetto della nuova edizione: Pinterest, FiloBlu, Virgin Active, Verti Assicurazioni, Rajapack, Monday.com, Open Box, Great Place To Work, Somake, Futuria Marketing, Digital Forest.

Informazioni utili.

Per partecipare come protagonista ai Digital Innovation Days 2020 è necessario inviare una email a info@digitalinnovationdays.com. Per coloro che fossero interessati a diventare sponsor dell’evento o di una sala verticale, è necessario contattare l’indirizzo di posta elettronica sponsor@digitalinnovationdays.com.

Per maggiori informazioni e per acquistare i biglietti validi per seguire l’evento, visitare il sito https://digitalinnovationdays.com/. Fino al 30 settembre è inoltre possibile usufruire dell’offerta EarlyBird, con un prezzo scontato a 99 euro + IVA.

Per le aziende ci sono dei pacchetti riservati: n. 5 biglietti 350€ + iva | n. 10 biglietti 600€ + iva.

Smart Marketing è felice di essere media partner della settima edizione del più grande evento italiano dedicato al marketing digitale, al social media marketing e all’innovazione. Per i nostri lettori è previsto un codice sconto – Didyou20 – per acquistare il biglietto per l’evento: acquistalo qui!

Ti è piaciuto? Cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti. Rispondiamo sempre.

SmakNews_Smart_Marketing_logo_SResta aggiornato sulle nostre pubblicazioni e sulle ultime novità dal mondo del marketing e della comunicazione.

Hai letto fino qui? Allora questi contenuti devono essere davvero interessanti!

Iscriviti per restare in contatto con Smart Marketing. Senza perderti nulla!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.