Come il lavoro da casa cambia le persone. Intervista a Domenico Bernardo di Planet e Fabio Palumbo di Telematica Informatica.

0
385

Il lavoro da remoto modifica le relazioni con colleghi, fornitori e clienti.

Le aziende più lungimiranti decidono di puntare alla formazione per accompagnare il proprio personale in questo cambiamento.

Scopri il nuovo numero: Remote life

A distanza da un anno dal primo lockdown, siamo ancora qui a confrontarci con chiusure più o meno generalizzate e con abitudini di vita e di lavoro che fatichiamo ancora a fare nostre. Ecco i nostri suggerimenti per la vostra remote life.

Abbiamo chiesto a Domenico Bernardo, responsabile divisione training di Planet srl e Fabio Palumbo responsabile risorse umane di Telematica Informatica srl, di raccontarci la loro esperienza.

Ti è piaciuto? Cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti. Rispondiamo sempre.

SmakNews_Smart_Marketing_logo_SResta aggiornato sulle nostre pubblicazioni e sulle ultime novità dal mondo del marketing e della comunicazione.

Qui, se vuoi, puoi consultare la nostra Privacy Policy

image_pdfimage_print
SHARE
Previous articleDavid di Donatello 2021 – Le candidature
Next articleMusica dal vivo: il futuro dei concerti live è già in realtà virtuale
Sono nata e cresciuta a Verona. A 20 anni ho iniziato a godermi la vita facendo le cose che mi piacevano. Al primo posto scrivere e dal 2007 sono giornalista pubblicista. Poi gli eventi e il marketing e così ho iniziato in una PMI, poi in una multinazionale e ora come consulente in questi settori. Infine la curiosità per le cose nuove e lo studio. Così dopo una prima laurea magistrale in economia, ho fatto un master e poi ho riaperto i libri per la filosofia. Tra i progetti per il futuro continuare a divertirmi.

LEAVE A REPLY

Login with:
Powered by Sociable!