Arriva “SWIPE UP – Into creators’ life”, l’evento online di MARKETERs Generation 2020

Il mondo dei content creator e degli influencer: personal branding e strategie di Marketing e Comunicazione. Noi di Smart Marketing siamo felici di essere media partner dell'evento online su piattaforma Webinar e in diretta sul profilo Youtube di MARKETERs Club.

0
1814
Arriva

Sabato 5 Dicembre 2020, fruibile gratuitamente online su piattaforma webinar e in diretta sul canale Youtube del MARKETERs Club, si terrà la quarta edizione del MARKETERs Generation, organizzato dal comitato torinese del MARKETERs Club.

Il MARKETERs Club è un’associazione universitaria riconosciuta a livello nazionale che offre corsi di formazione, collaborazioni con aziende e talk con personalità di spicco del mondo del marketing e del management. Infine, dà vita a eventi monotematici dove vengono invitati più professionisti: un evento organizzato tutto da studenti per un confronto tutto per giovani imprenditori.

MARKETERs Generation 20: Swipe Up – Into creators’ life, è il nome del primo evento dell’anno del MARKETERs Club Torino e primo in assoluto in versione online. Avrà come argomento centrale il mondo degli influencer, i content creator, provenienti dai settori più disparati. L’intento è quello di approfondire un mondo ormai presente nella quotidianità ma di cui spesso non se ne conoscono le strategie, le origini, la formazione che ha portato alla nascita di questa nuova professione.

I relatori annunciati per ora sono:

  • Tommaso Pozza, AD e responsabile della gestione commerciale e finanziaria per il Milanese Imbruttito.
  • Filippo Caccamo, YouTuber, content creator e attore (su instagram: @filippo_ccc)

L’evento avrà inizio intorno alle 9:30 e proseguirà per tutto l’arco della giornata. Durante gli speech degli ospiti, i partecipanti avranno la possibilità di partecipare attivamente (presente anche la possibilità di porre domande tramite i social del Club).

L’evento

La giornata sarà costellata di cambi di scena, break e momenti interattivi dove i soci potranno mettersi effettivamente in gioco e vincere premi in palio, il tutto grazie al supporto degli sponsor.

Si toccheranno diversi topic: personal branding, strategie di marketing e comunicazione alla base del proprio progetto editoriale, esperienza personale come content creator/influencer (sia online che offline).

MARKETERs Generation 20: Swipe Up – Into creators’ life, è organizzato dal comitato di Torino, il quale conta più di 100 soci. Questa edizione è ancora più particolare considerato il fatto che sarà aperto a tutti, portando quindi il bacino di possibili partecipanti a un orizzonte nazionale.

Sarà un’esperienza completamente nuova e doppiamente digital. Si passerà dalle aree tematiche più diverse. Il modo per saziare la curiosità? Connettersi il 5 dicembre e scoprirlo insieme!

Noi di Smart Marketing siamo felici di essere media partner dell’evento.
Link per le iscrizioni: https://bit.ly/MGeneration20

Ti è piaciuto? Cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti. Rispondiamo sempre.

SmakNews_Smart_Marketing_logo_SResta aggiornato sulle nostre pubblicazioni e sulle ultime novità dal mondo del marketing e della comunicazione.

Hai letto fino qui? Allora questi contenuti devono essere davvero interessanti!

Iscriviti per restare in contatto con Smart Marketing. Senza perderti nulla!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.