Al via la 4^ edizione MARKETERs Festival: l’evento sul digital marketing e il management.

Smart Marketing è felice di essere media partner della 4^ edizione del MARKETERs Festival - formazione e networking. Il 23 novembre torna l’appuntamento con il digital marketing al Vicenza Convention Centre.

0
1350

Torna l’appuntamento con il MARKETERs Festival, punto di riferimento per chi si occupa di digital marketing e management. La quarta edizione si svolgerà sabato 23 novembre presso il Vicenza Convention Centre.

Formazione, networking e digital marketing sono le parole chiave di questa giornata, per la quale si attendono oltre 800 partecipanti che potranno scegliere quali workshop e interventi seguire tra i molti proposti.

Quest’anno, infatti, l’offerta formativa sarà ancora più completa degli anni precedenti, con un mix di interventi che formeranno e aggiorneranno su diverse tematiche più che mai attuali: Social Strategy, Digital Strategy, Data Management e Automation, Content, Digital Media, Digital Sales, Community e Management Advocacy, Brand Identity, Human Development.

Il MARKETERs Festival si rivolge a professionisti e appassionati che vivono il marketing in prima linea, con passione e dedizione.  È un evento pensato per dare una panoramica completa su quello che è e sarà il mondo del marketing e del management. Un’occasione unica per ampliare le prospettive ed avere una visuale sulla direzione in cui stanno andando le industrie e i trend del mercato.

Tra i docenti già confermati spiccano nomi autorevoli come Matteo Flora, Matteo Pogliani, Giorgio Soffiato, Gaetano Grizzanti e Mariano Diotto. La rosa degli ospiti è in costante aggiornamento e include professionisti provenienti da realtà aziendali e istituzionali tra le più importanti nel panorama Italiano e internazionale.

Come sempre, un occhio di attenzione sarà riservato ai momenti di networking, durante i quali sarà possibile conoscere ed entrare in contatto con colleghi, importanti realtà e talenti presenti all’evento, creando sinergie nuove e di valore.

“Il MARKETERs Festival è un’occasione unica per aggiornarsi su tutti i temi più rilevanti del momento, oltre ad essere un prezioso momento di confronto con colleghi e addetti del settore impegnati in svariati contesti. È fondamentale trovare momenti di contaminazione come questo, per alzare la testa e ampliare la propria visione d’insieme.” afferma Francesco Favaro – co-organizzatore dell’evento

Fino al 30 settembre sono disponibili i biglietti a prezzo Early Bird al sito www.marketersfestival.it, punto di riferimento per trovare tutte le info legate all’evento.

Grazie alla nostra collaborazione con l’evento, ai nostri lettori è riservato un sconto per l’acquisto del biglietto inserendo il seguente promocode: SMARTMARKETINGMF19

Per le aziende che vogliono partecipare all’evento sono previsti sconti sul prezzo a partire da un numero minimo di 3 biglietti acquistati.

Il MARKETERs Festival è organizzato da MARKETERs Academy, una realtà digital based gestita da un team di millennial impiegati in alcune delle migliori agenzie, aziende e multinazionali Italiane e straniere.

L’appuntamento è per Sabato 23 novembre al Centro Congressi Fiera di Vicenza.

Smart Marketing è felice di essere media partner della 4^ edizione del MARKETERs Festival – formazione e networking. Il 23 novembre torna l’appuntamento con il digital marketing al Vicenza Convention Centre.

Ti è piaciuto? Cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti. Rispondiamo sempre. 

Resta aggiornato sulle nostre pubblicazioni e sulle ultime novità dal mondo del marketing e della comunicazione.

Stai tranquillo, anche noi odiamo lo spam!
Da noi riceverai SOLO UNA EMAIL AL MESE, in concomitanza con l’uscita del nuovo numero del mensile.

Hai letto fino qui? Allora questi contenuti devono essere davvero interessanti!

Iscriviti per restare in contatto con Smart Marketing. Senza perderti nulla!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.