SMART MARKETING N°2 (PDF) – Lo Sport, un business di rilevante valore economico

0
598
Copertina Smart Marketing n.2 - Giugno 2014
Box Colophon n°2 - Giugno 2014
Box Colophon n.2 – Smart Marketing Mensile di Marketing, Comunicazione e Social Media – Anno 2 – N°2

 

image_pdfimage_print
SHARE
Previous articleThe Best – Il Libro
Next articleRealtà Aumentata = Turismo Aumentato
Laureato in Informazione e Sistemi Editoriali presso l’Università degli Studi di Bari presso la quale ha conseguito anche il Master di I livello in Comunicazione Sociale e Sanitaria. Cura le relazioni con i media, con gli operatori dell’informazione e con i clienti per diverse realtà produttive ed ha ideato ed organizzato eventi culturali seguendone la promozione. Ha esperienza nel campo della formazione come docente, nell’area della comunicazione e del marketing, e come coordinatore. Oggi è editore e responsabile di redazione del Mensile “Smart Marketing”.

LEAVE A REPLY

Login with:
Powered by Sociable!