Comincia la due giorni di Digital 1to1 Spring a Torre a Mare, in provincia di Bari

Smart Marketing è felice di essere media partner dell’evento Digital 1to1 Spring che inizia oggi 7 maggio e continua domani presso Una Hotels Regina di Bari.

0
132
Nell'immagine un momento dell'edizione 2024 del Digital 1to1 - Smart Marketing

Ai nastri di partenza la due giorni di Digital 1to1 Spring a Torre a Mare, in provincia di Bari.

L’evento, organizzato da Digital 1to1 The Hive Business Experience, offre la possibilità di vivere un’esperienza unica di networking nel settore digitale.

Questa esperienza è definita “The Hive” (“L’Alveare”) perché propone un nuovo modo di fare business in un ecosistema chiuso, in una location riservata esclusivamente ai top digital leader dell’industria digitale, con tutti i comfort e il giusto formato per connettersi e collaborare efficacemente.

Noi di Smart Marketing siamo felici di essere media partner di questo evento.

Si parte oggi pomeriggio 7 maggio, nella splendida e prestigiosa location UNA HOTELS Regina Bari, fiore all’occhiello della ricezione turistica e congressuale della Puglia, con il Cocktail di benvenuto delle 19:00, una prima occasione per fare networking informale in un ambiente rilassato.

La giornata continuerà con la Conferenza inaugurale e lo Speednetworking (interazioni rapide per incontrare altri leader e creare connessioni chiave), che si protrarranno fino alle 21:00 circa, per poi lasciare spazio al Cocktail Dinner e Party, un’altra occasione per stringere conoscenze e fare affari in un clima disteso e informale.

Si prosegue l’8 maggio dalle 09:00 con un’ora di 1to1 meetings, il cuore dell’evento, dove in sessioni individuali si entra in contatto diretto con i profili davvero interessanti attraverso incontri prestabiliti.

Nell'immagine un altro momento dell'edizione 2024 del Digital 1to1 - Smart Marketing

Dalle 10:00, spazio alle conferenze Business Cases, in cui lasciarsi ispirare da storie reali di innovazione e superamento delle sfide digitali. Due le conferenze in programma: una a cura di Axiante su “Personalizzazione: un approccio Business e Digital a supporto dell’evoluzione nel Retail”, l’altra a cura di Connectif su “Scalabilità ed efficienza: la strategia di Talea Group per centralizzare la marketing automation multi-store”.

Dalle 11:00, ancora due sessioni di 1to1 meetings, intervallate da un coffee break, che ci condurranno alle ultime due conferenze Business Cases: quella di Accessiway su “Accessibilità digitale: un obbligo che apre le porte a nuove opportunità di mercato e di business”, e quella di Shopify su “Commercio Unificato di Shopify: il game changer per le aziende di qualsiasi dimensione: nel DTC, nel retail e nel mercato globale”.

Alle 13:00, è previsto un break più lungo per la foto di gruppo e il pranzo.

Alle 15:00, riprenderanno i lavori con altri due Business Cases: quello curato da 4ECOM su “La scelta vincente: strategie per trovare il partner ideale nell’eCommerce”, e quello curato da Ecommerce Ideas sui “Casi di successo e strategie di cross-border eCommerce”.

Prima della chiusura dei lavori, ci sarà l’ultima opportunità per partecipare al 1to1 meeting conclusivo, prima dei saluti finali e del rientro.

Insomma, un evento dinamico e ricco di occasioni di networking: tra conferenze, coffee break, incontri faccia a faccia e momenti di convivialità. Dopo il successo della sua prima edizione italiana nel 2024, Digital 1to1 quest’anno raddoppia, anzi triplica, inaugurando il 2025 con il nuovo format Digital 1to1 Spring, qui a Bari, capitale economica e innovativa della Puglia.

Hai letto fino qui? Allora questi contenuti devono essere davvero interessanti!

Iscriviti per restare in contatto con Smart Marketing. Senza perderti nulla!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.