Ai nastri di partenza la due giorni di Digital 1to1 Spring a Torre a Mare, in provincia di Bari.
L’evento, organizzato da Digital 1to1 The Hive Business Experience, offre la possibilità di vivere un’esperienza unica di networking nel settore digitale.
Questa esperienza è definita “The Hive” (“L’Alveare”) perché propone un nuovo modo di fare business in un ecosistema chiuso, in una location riservata esclusivamente ai top digital leader dell’industria digitale, con tutti i comfort e il giusto formato per connettersi e collaborare efficacemente.
Noi di Smart Marketing siamo felici di essere media partner di questo evento.
Si parte oggi pomeriggio 7 maggio, nella splendida e prestigiosa location UNA HOTELS Regina Bari, fiore all’occhiello della ricezione turistica e congressuale della Puglia, con il Cocktail di benvenuto delle 19:00, una prima occasione per fare networking informale in un ambiente rilassato.
La giornata continuerà con la Conferenza inaugurale e lo Speednetworking (interazioni rapide per incontrare altri leader e creare connessioni chiave), che si protrarranno fino alle 21:00 circa, per poi lasciare spazio al Cocktail Dinner e Party, un’altra occasione per stringere conoscenze e fare affari in un clima disteso e informale.
Si prosegue l’8 maggio dalle 09:00 con un’ora di 1to1 meetings, il cuore dell’evento, dove in sessioni individuali si entra in contatto diretto con i profili davvero interessanti attraverso incontri prestabiliti.
Dalle 10:00, spazio alle conferenze Business Cases, in cui lasciarsi ispirare da storie reali di innovazione e superamento delle sfide digitali. Due le conferenze in programma: una a cura di Axiante su “Personalizzazione: un approccio Business e Digital a supporto dell’evoluzione nel Retail”, l’altra a cura di Connectif su “Scalabilità ed efficienza: la strategia di Talea Group per centralizzare la marketing automation multi-store”.
Dalle 11:00, ancora due sessioni di 1to1 meetings, intervallate da un coffee break, che ci condurranno alle ultime due conferenze Business Cases: quella di Accessiway su “Accessibilità digitale: un obbligo che apre le porte a nuove opportunità di mercato e di business”, e quella di Shopify su “Commercio Unificato di Shopify: il game changer per le aziende di qualsiasi dimensione: nel DTC, nel retail e nel mercato globale”.
Alle 13:00, è previsto un break più lungo per la foto di gruppo e il pranzo.
Alle 15:00, riprenderanno i lavori con altri due Business Cases: quello curato da 4ECOM su “La scelta vincente: strategie per trovare il partner ideale nell’eCommerce”, e quello curato da Ecommerce Ideas sui “Casi di successo e strategie di cross-border eCommerce”.
Prima della chiusura dei lavori, ci sarà l’ultima opportunità per partecipare al 1to1 meeting conclusivo, prima dei saluti finali e del rientro.
Insomma, un evento dinamico e ricco di occasioni di networking: tra conferenze, coffee break, incontri faccia a faccia e momenti di convivialità. Dopo il successo della sua prima edizione italiana nel 2024, Digital 1to1 quest’anno raddoppia, anzi triplica, inaugurando il 2025 con il nuovo format Digital 1to1 Spring, qui a Bari, capitale economica e innovativa della Puglia.