Ripartiamo dal digitale

0
574

Il digitale sta vivendo molto probabilmente il suo periodo di maggiore maturità.

In questo periodo molte persone hanno scoperto che il digitale e l’online possono essere degli alleati per tutta una serie di attività, sia professionali che personali. Se prima in molti pensavano che il digitale potesse essere solo una cosa per ragazzini o un mezzo per manipolarci, ora la percezione che le persone hanno rispetto a questo strumento è moto cambiata, e in meglio.

Scopri il nuovo numero > Reset

Dopo aver parlato, a febbraio, dell’interconnessione in “Virale” ed esserci interrogati a marzo sulla situazione attuale in “Tutto andrò bene (?)”, oggi, con “Reset”, vogliamo parlare di soluzioni concrete. L’online ed il digitale saranno quantomai utili per offrire soluzioni e creare nuove opportunità.

Ma la strada è ancora lunga e c’è ancora tanto da migliorare.

Ti è piaciuto? Hai qualche considerazione in merito? Fammelo sapere nei commenti. Rispondo sempre.
Se vuoi rimanere in contatto con me questo è il link giusto: www.linkedin.com/in/ivanzorico

SmakNews_Smart_Marketing_logo_SResta aggiornato sulle nostre pubblicazioni e sulle ultime novità dal mondo del marketing e della comunicazione.

Qui, se vuoi, puoi consultare la nostra Privacy Policy

image_pdfimage_print

SHARE
Previous articleIl film “Vieni avanti cretino” è la perfetta allegoria della Fase 2 e della ripartenza
Next articleNovax profiler
Laureato in Informazione e Sistemi Editoriali presso l’Università degli Studi di Bari presso la quale ha conseguito anche il Master di I livello in Comunicazione Sociale e Sanitaria. Cura le relazioni con i media, con gli operatori dell’informazione e con i clienti per diverse realtà produttive ed ha ideato ed organizzato eventi culturali seguendone la promozione. Ha esperienza nel campo della formazione come docente, nell’area della comunicazione e del marketing, e come coordinatore. Oggi è editore e responsabile di redazione del Mensile “Smart Marketing”.

LEAVE A REPLY

Login with:
Powered by Sociable!