Marketing Research Forum Live: Assirm annuncia i primi sponsor

Smart Marketing è felice di essere media partner del Marketing Research Forum Live, l'evento dedicato alle ricerche di mercato e al marketing che rappresenta l’appuntamento più importante del settore in Italia

0
1409
Marketing Research Forum Live: l’evento dedicato alle ricerche di mercato e al marketing rappresenta l’appuntamento più importante del settore in Italia

Assirm annuncia i primi sponsor della speciale edizione interamente digitale del Marketing Research Forum in programma giovedì 19 novembre, dalle 9:00 alle 18:00, sulla piattaforma Liveforum.space. La rinnovata edizione dell’appuntamento annuale con i trend del settore, le sfide e le opportunità future per la crescita delle imprese vanta tra i partner 2020: SWG (Platinum Sponsor), Toluna (Platinum Sponsor), Datrix, Demetra opinioni.net, Dynata, Eumetra MR, Fieldgood, Ipsos, Statista, Tealium e Via! Part of Bilendi.

Chi è e cos’è Assirm
Assirm è l’Associazione che riunisce le maggiori aziende italiane che svolgono Ricerche di Mercato, Sondaggi di opinione e Ricerca Sociale. Sin dalla sua nascita nel 1991, contribuisce alla diffusione della cultura della ricerca, consentendo ad un numero sempre maggiore di Istituzioni, Imprese e Associazioni di disporre di informazioni accurate e affidabili, stimolando l’innovazione, creando i presupposti di scelte efficaci, generando valore nel sistema economico e sociale. Gli Associati sono società private e indipendenti. Nella sua attività istituzionale, Assirm collabora con Università e con diverse Associazioni di ricercatori e di studiosi -quali ad esempio Esomar- e aderisce a EFAMRO – the European Research Federation e ASA – Associazione per la Statistica Applicata. È socio promotore di Fondazione Pubblicità Progresso ed è parte di Confindustria Intellect.

IL PROGETTO

Queste aziende hanno colto il grande potenziale della nuova “location” e abbracciato con entusiasmo il progetto 2020 fondato su un’esperienza e un know-how pluriennali capaci di attrarre ogni anno numerosi professionisti ed esperti del settore da tutta Italia e non solo. In qualità di Sponsor, oltre ad avere l’opportunità di accogliere i visitatori nel proprio stand virtuale, di interagire con loro one to one in meeting room esclusive e di organizzare un proprio workshop, avranno anche la possibilità di accedere alla “Report View”, una sezione del proprio profilo che permette di monitorare in real time i partecipanti che stanno interagendo con l’azienda. Una proposta completata dalla presenza del logo su tutte le comunicazioni dell’evento. SWG e Toluna, in qualità di Platinum Sponsor, avranno inoltre l’opportunità di portare sul palco della plenaria un proprio ospite esclusivo.

LA DICHIARAZIONE DEL PRESIDENTE ASSIRM

Matteo Lucchi, presidente Assirm
Matteo Lucchi, Presidente Assirm

“Il riscontro positivo e la partecipazione attiva di queste aziende conferma il valore e l’importanza acquisite dall’evento in questi ultimi 7 anni. Un appuntamento ormai irrinunciabile per il panorama italiano delle ricerche di mercato e del business insight. – dichiara Matteo Lucchi, presidente AssirmQuest’anno confermare l’iniziativa è stata sicuramente una sfida importante che oggi siamo però felici di aver colto. Un grazie speciale è rivolto ovviamente ai nostri sponsor che non hanno mai smesso di credere in noi. Non vediamo l’ora di alzare il sipario insieme a loro su questa straordinaria edizione 2020”.

I CONTATTI

Per tutti gli aggiornamenti, Assirm invita, invece, a consultare il sito dedicato assirmforum.it e a seguire i canali social ufficiali: Twitter, LinkedIn e YouTube.

Smart Marketing è felice di essere media partner del Marketing Research Forum Live, l’evento dedicato alle ricerche di mercato e al marketing che rappresenta l’appuntamento più importante del settore in Italia.

Ti è piaciuto? Cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti. Rispondiamo sempre.

SmakNews_Smart_Marketing_logo_SResta aggiornato sulle nostre pubblicazioni e sulle ultime novità dal mondo del marketing e della comunicazione.

Hai letto fino qui? Allora questi contenuti devono essere davvero interessanti!

Iscriviti per restare in contatto con Smart Marketing. Senza perderti nulla!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.