MARKETERs Festival, un evento per fare formazione e networking

Smart Marketing è felice di essere media partner dell'evento “MARKETERs Festival - formazione e networking” che si terrà il 24 novembre al Centro Congressi Fiera di Vicenza, dalle 09:30 alle 18:30.

0
1572

In un settore quale quello del marketing (digitale) e della comunicazione, fortemente improntato sull’innovazione e sulla formazione continua, non possiamo non apprezzare gli eventi che, in tal senso, cercano di diffondere le informazioni, creare valore e fare rete tra professionisti del settore, appassionati della materia e mondo produttivo.

È il caso del “MARKETERs Festival – formazione e networkingche si terrà il 24 novembre al Centro Congressi Fiera di Vicenza, dalle 09:30 alle 18:30.

Dopo il successo dell’edizione 2017 che ha visto la presenza di oltre 650 partecipanti, il 24 Novembre si terrà la terza edizione del MARKETERs Festival, una giornata di formazione interamente dedicata a digital marketing, digital sales, brand management, imprenditorialità, comunicazione e soft skills. Il tutto in una nuova e importante location: il Centro Congressi Fiera di Vicenza che accoglie nel corso dell’anno importanti eventi a livello nazionale.

Il MARKETERs Festival si rivolge a professionisti e appassionati che vivono il marketing in prima linea, con passione e dedizione.  È un evento pensato per chi crede nell’importanza dell’aggiornamento continuo e del confronto e per chi vuole conoscere di persona i protagonisti del marketing digitale di oggi e di domani.

Quest’anno le tematiche seguiranno nove filoni verticali che si svilupperanno tramite sessioni plenarie, workshop con formatori di fama nazionale e case history aziendali raccontate da manager di esperienza. Un’occasione unica per aggiornarsi su argomenti chiave i marketer di oggi: Digital Strategy, Ecommerce, Digital Sales, Digital Soft Skills, Brand Positioning e Content Marketing.

Due le novità più importanti di questa edizione 2018, oltre al cambio di location:

  • la prima è la presenza di una nuova formula per la plenaria che vedrà il susseguirsi diverse tavole rotonde nel corso della giornata da professionisti e manager che si confronteranno sulle tematiche più calde dell’ultimo anno in ambito digital e business;
  • un percorso verticale sulle Digital Soft Skills che si pone l’obiettivo di approfondire il tema del Neuromarketing nelle diverse sfaccettature di questa complessa e affascinante materia.

Ampio spazio durante l’evento sarà dato anche ai momenti di networking, durante i quali sarà possibile conoscere importanti realtà e talenti appartenenti al digital business e non solo, e creare nuove sinergie tra persone che condividono lo stesso approccio al mondo del lavoro.

Il MARKETERs Festival è organizzato da MARKETERs Academy,  una realtà digital based gestita da un team di millennial impiegati in alcune delle migliori agenzie, aziende e multinazionali Italiane e straniere. MARKETERs Academy organizza corsi di formazione ed eventi per aggiornare, ispirare e formare sui temi più rilevanti per chi lavora nel marketing e fa impresa.

ll progetto è stato accolto positivamente anche da alcuni tra i più riconosciuti esponenti della formazione nel nostro territorio (e non solo): il MARKETERs Festival è infatti organizzato con il patrocinio di Società Italiana Marketing e Università IUSVE.

Per queste ragioni, Smart Marketing è felice di essere media partner dell’evento “MARKETERs Festival – formazione e networking” che si terrà il 24 novembre al Centro Congressi Fiera di Vicenza, dalle 09:30 alle 18:30.

Hai letto fino qui? Allora questi contenuti devono essere davvero interessanti!

Iscriviti per restare in contatto con Smart Marketing. Senza perderti nulla!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.