MARKETERs Day: Sport Players – Join the game: l’evento dedicato al marketing dello sport

Smart Marketing è media partner del MARKETERs Day: Sport Players - Join the game, l'evento per gli appassionati di Marketing, Comunicazione, Management e Innovazione.

0
1658
MARKETERs Day: Sport Players - Join the game: l'evento dedicato al marketing dello sport
MARKETERs Day: Sport Players - Join the game: l'evento dedicato al marketing dello sport

Cos’è il MARKETERs Day: Sport Players – Join the game?

Il MARKETERs Day è uno degli appuntamenti targati MARKETERs Club, associazione riconosciuta a livello nazionale che realizza eventi con lo scopo di portare le migliori realtà aziendali e i migliori brand internazionali all’interno del mondo universitario. Nello specifico, il MARKETERs Day: Sport Players – Join the game è un evento formativo all’interno del quale verrà analizzato il mondo dello sport e com’è cambiato negli anni fino a diventare una leva economica molto rilevante.

Questo evento rappresenta l’atto conclusivo del primo anno del Comitato di Torino che proprio un anno fa, nel mese di giugno ha realizzato il primo evento contando più di 150 partecipanti. A settembre ha avuto luogo la recruiting per i nuovi soci con il conseguente tesseramento e, ad oggi, il MARKETERs Club conta più di 1000 soci a livello nazionale.

Gli scorsi eventi hanno visto partecipare in veste di relatori: Tommaso Saronni Director PR, Social & Digital di Adidas Group, Simone Maggi CEO & Co-founder di Lanieri, Sabrina Ciamba Retail Area Manager di Falconeri, Maurizio “Juni” Vitale Founding Director di Movement Entertainment e Lorenzo Gianeri, in arte ”Lollino”, VP di Vari Productions srl Maria Fossarello Marketing Manager di BlaBlaCar, Simonluca Scravaglieri Marketing Manager di Ceres, Andrea Crociani Country Leader di oBike, Veronica Dolce Marketing Manager di Rolling Stone Italia, Alessandro Baldi Southern Europe Sales manager e Lucian Beierling Marketing & Communications Manager di Soundreef.

MARKETERs Day: Sport Players - Join the game: l'evento dedicato al marketing dello sport
MARKETERs Day: Sport Players – Join the game: l’evento dedicato al marketing dello sport

Chi parteciperà all’evento?

Anche in occasione di questo evento tre ospiti terranno alto il livello raggiunto fino ad ora e ancora una volta saranno gli studenti e i neolaureati dell’Università degli Studi di Torino ad organizzare la giornata nella sua interezza con interventi proposti che non deluderanno le aspettative.

Ad oggi ha già dato conferma della propria partecipazione nel ruolo di ospite:

  • Mauro Zanetti, PMO at Juventus FC

Grazie ai talk interattivi degli ospiti, che saranno annunciati nel corso della campagna di Comunicazione, il MARKETERs Club mostrerà come i grandi brand legati al mondo dello sport si siano evoluti negli anni, modificando le strategie di marketing e creando prodotti altamente customizzati per soddisfare i bisogni di consumatori sempre più esigenti e consapevoli.

Dove e quando avrà luogo l’evento?

MARKETERs Day: Sport Players – Join the game si terrà venerdì 29 giugno 2018, presso la Scuola di Management ed Economia di Torino.
La giornata avrà inizio con l’accredito e proseguirà con i talk degli ospiti intervallati da un coffee break e da un pranzo. Il tutto sarà offerto dal MARKETERs Club e dagli Sponsor dell’evento, tra cui Lavazza.

Hai letto fino qui? Allora questi contenuti devono essere davvero interessanti!

Iscriviti per restare in contatto con Smart Marketing. Senza perderti nulla!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.