Il sonno della Ragione: i miracoli.

0
934

Inizia dai Miracoli il nostro viaggio nei territori della pseudoscienza, del paranormale e delle bufale. Per prima cosa abbiamo voluto affrontare tutti quei fenomeni paranormali che si connotano di un significato religioso e mistico. I miracoli sono un argomento ideale per vedere all’opera i meccanismi di autosuggestione e la potenza delle nostre convinzioni più ancestrali.

Ma come ci ricorda Johann Wolfgang Goethe: “I misteri non sono ancora miracoli”.

Ne parliamo nella prima puntata della nostra nuova rubrica video “Il sonno della Ragione” con il nostro Direttore Responsabile Raffaello Castellano e il nostro esperto, lo Psicologo Armando De Vincentiis, socio emerito del Cicap, direttore della collana “Scientia et Causa” C1Vedizioni, divulgatore scientifico e debunker.

Ti è piaciuto? Hai qualche considerazione in merito? Scrivilo nei commenti.
Rispondiamo sempre.

SmakNews_Smart_Marketing_logo_SResta aggiornato sulle nostre pubblicazioni e sulle ultime novità dal mondo del marketing e della comunicazione.

Stai tranquillo, anche noi odiamo lo spam!
Da noi riceverai SOLO UNA EMAIL AL MESE, in concomitanza con l’uscita del nuovo numero del mensile.

Qui, se vuoi, puoi consultare la nostra Privacy Policy

image_pdfimage_print
SHARE
Previous articleInsegne luminose: illumina il tuo valore
Next articleGli imperdibili: i 5 film di Natale che dovete assolutamente vedere
Giornalista, Esperto di Marketing Culturale ed Esperto di Linguaggi Audiovisivi. Dal 2009 collabora con diverse testate giornalistiche locali come i settimanali Extra Magazine e La Voce di Massafra. Dal 1997 animatore culturale per diverse associazioni del territorio jonico, organizzatore di eventi, fundraiser e responsabile delle pubbliche relazioni. Dall'Ottobre 2014 è responsabile e coordinatore per conto dell’associazione ACSI di Taranto, del Laboratorio Urbano MEDITERRANEO di San Giorgio Jonico, uno spazio polivalente destinato alla formazione ed ad ospitare eventi e manifestazioni culturali. Dal Marzo del 2014 è direttore responsabile del magazine on line “Smart Marketing – Mensile di Comunicazione, Marketing e Social Media”.

LEAVE A REPLY

Login with:
Powered by Sociable!