Graziano Giacani (Brand Festival di Jesi) parla di branding delle piccole e medie imprese

Intervista a Graziano Giacani durante il Web Marketing Festival 2018, nella quale parla dell'importanza di fare branding per le piccole e medie imprese che sono al centro del sistema economico italiano.

0
275

Micro non vuol dire invisibile.

Qualche spunto con Graziano Giacani (del Brand Festival di Jesi) per rendere i piccoli brand dei colossi di storia e valori

Il tessuto sociale italiano è da sempre caratterizzato da piccole e medie imprese. E oggi con startup innovative, dematerializzazione, imprenditori 2.0, l’artigianato caratteristico che ha reso famoso il Made in Italy rischia di perdere quel sapore autentico e nazionale.
Abbiamo chiesto un parere a Graziano Giacani che da anni porta avanti il Brand Festival di Jesi e si fa portavoce della costruzione e valorizzazione delle numerose micro imprese che rendono così florido e mandano avanti il nostro Paese.

Queste le domande a cui ha risposto:

  • Come far vivere e comunicare i valori e le sensazioni che esistono all’interno del brand?
  • L’importanza della community e del micro branding.
  • Conoscenza verticale e contaminazione possono essere le nuove frontiere del branding?

 

image_pdfimage_print

LEAVE A REPLY

Login with:
Powered by Sociable!