Donald Trump VS Terminator: il giorno del Giudizio!

0
2006

NEW YORK – Sono giorni molto agitati per il neo Presidente americano Donald Trump. In pratica sta litigando con tutti, è dell’altro giorno la notizia della brusca interruzione durante la telefonata con il premier australiano Malcolm Turnbull sulla questione dei migranti. Nella stessa giornata il rissoso Presidente si scontra anche con l’attore ed ex governatore della California Arnold Schwarzenegger.

imagoIl litigio era nato a causa dei pessimi ascolti della nota trasmissione “The Apprentice”, rimasta orfana del suo mattatore dal 2015, ossia da quando Donald Trump aveva deciso di correre prima per le primarie e poi per le presidenziali USA. Al suo posto, come si sa, Trump ed il produttore del reality show Mark Burnett, avevano chiamato appunto Arnold Schwarzenegger. Ma gli ascolti sono andati da subito male e negli ultimi mesi sono colati a picco.

Durante il suo intervento al National Prayer Breakfast il Presidente Trump si è lasciato andare con una delle sue dichiarazioni al vetriolo, dicendo: “Quando mi sono candidato ho dovuto lasciare lo show, così ho assunto una grande star del cinema, Schwarzenegger, perché prendesse il mio posto. Ma sappiamo come è andata a finire, gli ascolti sono un disastro”; rincarando la dose con la richiesta di “una preghiera” per gli ascolti e per Arnold.

Immediata e sarcastica la risposta del Terminator austriaco. L’ex governatore della California, infatti, ha risposto con un video su Twitter nel quale dichiarava: “Hey Trump ho una grande idea. Perché non ci scambiamo il lavoro? Tu torni in tv perché sei un grande esperto di ascolti e io prendo il tuo lavoro e finalmente la gente potrà dormire sonni tranquilli”.maxresdefault

Ennesima prova muscolare per il neo Presidente Trump, che però questa volta si è scontrato con un caparbio Arnold Schwarzenegger, uno che dopo i successi sportivi e cinematografici, è stato anche un buon governatore di un importante stato americano come la California, ed anche se non fosse per tutte queste ragioni, chi si sognerebbe mai di fare una prova muscolare con Arnold Schwarzenegger?!?!

Hai letto fino qui? Allora questi contenuti devono essere davvero interessanti!

Iscriviti per restare in contatto con Smart Marketing. Senza perderti nulla!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.