Digital Innovation Days Italy 2019: L’evento sul Digital Marketing, Social Media e Innovazione.

Smart Marketing è media partner del Digital Innovation Days Italy - #DIDAYSIT - (Milano, 17 - 18 - 19 ottobre 2019 c/o Talent Garden Milano Calabiana): l’evento più atteso d’Italia su Digital Marketing, Social Media e Innovazione torna a Milano e svela i primi relatori.

0
2110
Digital Innovation Days Italy 2019: L’evento sul Digital Marketing, Social Media e Innovazione. Con Eleonora Rocca e Filippa Lagerbäck
Digital Innovation Days Italy 2019: L’evento sul Digital Marketing, Social Media e Innovazione. Con Eleonora Rocca e Filippa Lagerbäck

Innovazione, internazionalità, storie di successo raccontate dai migliori professionisti del mondo Digital e ancora workshop, panel, networking e divertimento per una nuova edizione tutta da non perdere!

Milano torna infatti ad ospitare i Digital Innovation Days Italy il 17, 18 e 19 Ottobre 2019 presso Talent Garden Calabiana, uno dei campus co-working più grandi d’Europa e polo indiscusso italiano nel mondo dell’innovazione.

A #DIDAYSIT (ex Mashable Social Media Day) non servono di certo ulteriori presentazioni.

Ormai da anni è uno degli eventi più attesi e seguiti d’Italia in ambito digital marketing, e in questa sesta edizione lo sarà ancora di più grazie a Case Study uniche presentate da aziende e agenzie tra le più celebri in Italia e nel resto del mondo e molte altre sorprese alle quali il team organizzativo sta lavorando per rendere anche questa edizione, una delle migliori di sempre.

Tra i primi relatori confermati troviamo:

  • LEROY MERLIN con Alice Morrone, Chief Innovation Officer
  • BARILLA con Francesco Gabrielli, Digital Marketing & Ecommerce Manager
  • BLABLACAR con Maria Fossarello, Social Media & Search Channels Team Lead
  • PORSCHE ITALIA con Lucia Antico, Brand Manager per il post-vendita
  • ALIBABA GROUP con Daniel Vanegas, Regional VP, Social and Interaction Product Operation
  • GARNIER ITALIA con Francesca De Pascale, Social Media Manager
  • GRUPPO ARMANDO TESTA con Giuseppe Mayer, Chief Digital Officer
  • MICROSOFT CONSULTING & SERVICES con Fabio Moioli, Country Manager
  • RIFLE JEANS con Franco Marianelli, Amministratore Delegato
  • TRIBOO con Pietro Pannone, Social Director
  • INTESA IBM con Pietro Lanza, General Manager di Intesa & Blockchain Leader  di IBM Italia
  • GLOVO ITALY con Cecilia Braguglia, Marketing manager
  • REVOLUT con George Thompson, Country Manager, Italy
  • MISS ITALIA con Enzo Rimedio, Digital Communication Director
  • ERNST & YOUNG con Gerardo Volpone, Senior Consultant Digital Innovation

    Digital Innovation Days Italy 2019: L’evento sul Digital Marketing, Social Media e Innovazione. Con Eleonora Rocca e Filippa Lagerbäck
    Digital Innovation Days Italy: l’evento sul Digital Marketing, Social Media e Innovazione. Nella foto l’organizzatrice Eleonora Rocca e Filippa Lagerbäck riprese durante la passata edizione.

I #DIDAYSIT vanteranno anche altri prestigiosi nomi che verranno svelati nei prossimi mesi, ai quali si uniranno Workshop, Panel e Interviste che come sempre tratteranno tematiche di ultima generazione volte a stimolare la curiosità e a permettere di approfondire la conoscenza di tutti coloro che abbiano voglia di trovare ispirazione per nuove idee o migliorare le performance del proprio business.

A CHI SI RIVOLGONO I #DIDAYSIT

I Digital Innovation Days sono rivolti soprattutto ad aziende, agenzie di comunicazione e direttori marketing ma anche a freelance, startup, liberi professionisti e a tutti coloro che operano nel settore del digital e non solo.

Un’occasione imperdibile per rimanere aggiornati sugli ultimi trend del Digital Marketing, del Social Media Marketing e dell’Innovazione digitale, per approfondire le proprie conoscenze ed ampliare il proprio network.

ELEONORA ROCCA: CRESCIAMO EDIZIONE DOPO EDIZIONE

Eleonora Rocca, CEO & Founder dei Digital Innovation Days Italy afferma: “Cresciamo di anno in anno, l’edizione del 2018 ha registrato quasi 1500 partecipanti, e quest’anno abbiamo già registrato oltre 150 adesioni a 9 mesi dall’evento. Un segnale molto positivo, segno che sussiste nel mercato una forte voglia di apprendere le dinamiche innovative e creative che regolano il mondo digital e social a livello nazionale e internazionale, e il nostro team organizzativo sta già lavorando per rendere il programma dell’evento originale, unico e innovativo.

GENNAIO, IL MESE GIUSTO PER I #DIDAYSIT

Nel mese di Gennaio verrà offerto un biglietto d’ingresso all’evento a un prezzo speciale: 99 euro + IVA. l’offerta sarà valida fino al 31 gennaio. A questo link è possibile trovare la speciale promozione.

VUOI ESSERE ANCHE TU PARTE DELL’EVENTO DELL’ANNO SU DIGITALE, INNOVAZIONE, IMPRENDITORIA E TREND TECNOLOGICI DEL FUTURO?

Il team organizzativo è già al lavoro per creare nuove partnership e relazioni con i migliori player del mondo digital italiano. Vuoi essere anche tu parte della rivoluzione digitale: scrivi a info@digitalinnovationdays.com.

Il Digital Innovation Days Italy 2019 è quindi un evento dedicato a tutti coloro che vogliono rimanere aggiornati sugli ultimi trend del Digital Marketing, del Social Media Marketing e dell’Innovazione digitale. Tutti temi molto cari a noi di Smart Marketing e, anche per questo motivo, siamo molto felici di supportare questa manifestazione in qualità di media partner.

Hai letto fino qui? Allora questi contenuti devono essere davvero interessanti!

Iscriviti per restare in contatto con Smart Marketing. Senza perderti nulla!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.