Il Digital Innovation Days, che avrà luogo dal 26 al 28 ottobre 2022  al Talent Garden di Milano, in via Calabiana 6, (per dettagli su orari, costi e disponibilità di  posti: https://digitalinnovationdays.com/), si presenterà in una versione ricca ed articolata.  Si comincia l’11 ottobre con una conferenza stampa presso il Made Competence Center, una cena  di gala il 25 ottobre, ed infine due giornate dense di contenuti, il 26 e 27 ottobre, oltre ad un’ultima  giornata online il 28 ottobre. 

Dal vivo e in live streaming sulla piattaforma dedicata, sarà possibile seguire gli interventi dei  relatori che saliranno sul palco nella Sala Principale e nelle Sale Tematiche, che quest’anno sono:  sala E-COMMERCE moderata da Paolo Giacalone West EU E-commerce Director di Reckitt  Europe; sala INFLUENCER MARKETING con i moderatori Matteo Pogliani, fondatore di ONIM e Chiara Dal Ben, Marketing & Innovation  Director di FLU; sala SOCIAL MEDIA, con Riccardo  Pirrone presidente dell’Associazione Nazionale Social Media manager; sala WEB  MARKETING con Gaetano Romeo Growth manager e Direttore della Pambianco Academy. 

Il 28 ottobre, solo online, Francesca Petrella, responsabile comunicazione di Ipsos,  modererà la sala SOSTENIBILITA’; Francesco G.Lamacchia, ceo di Dot Academy, sarà  moderatore della sala IN-FORMAZIONE; per la sala INNOVATION&EMERGING TECH  avremo come conduttore Fernando Piccirilli, co-founder di Kobe Partner; infine  Alessandro Negri Della Torre, fondatore di LX20 Law Firm, si occuperà di condurre i  lavori in sala FINTECH.

Nell'immagine alcuni dei relatori di DiDays 2022 - Smart Marketing

Gympass, Tangible, Grifo Multimedia, Britetrend, Smartika, Francesco Susca piloteranno interessanti workshop per concretizzare alcuni dei temi dell’evento e favorire la  discussione con i partecipanti.

Novità principali di questa nuova edizione sono il Metaverso, NFT e Gaming, immersi nella nostra  realtà sociale, economica e lavorativa, accanto a tematiche come il Gender Gap, l’inclusione, il  benessere umano, la sostenibilità e la transizione ecologica. Due anime dell’evento, da un lato  l’innovazione tecnologica più estrema, dall’altro l’importanza di rimettere le persone al centro, a  testimonianza del fatto che a progettare la tecnologia ci sono competenze umane ed è su questo  che dobbiamo investire, sulla conoscenza, sul confronto, sulla curiosità. Attraverso le numerose  tavole rotonde, i moderatori faciliteranno il confronto fra aziende, media di settore e opinion  leaders. 

Sul palco saliranno oltre 150 speaker, selezionati tra gli opinion leader più influenti dei  relativi settori, tra cui: Andrew Winston, autore, insieme a Paul Polman, del best seller  “Net Positive”, Vittorio Martinelli, AD di Olympus Italia ed esperto di Neuromarketing con  un focus verso il coaching e la social sustainability; Ernesto Sirolli, che ha formato  imprenditori in tutto il mondo; Giampaolo Grossi, Director e GM di Starbucks Italia; Nicola Neri,  AD di Ipsos; Francesca De Pascale, innovation manager di Chiesi Farmaceutici; Paolo Iabichino,  direttore creativo di Iabicus, Rossella Sobrero, presidente di Koinética, ed esperta delle  tematiche CSR, Francesca Vecchioni, President & Founder di Fondazione Diversity, Bianca  Arrighini e Livia Viganò le founder di Factanza Media, Fabio Moioli, Western Europe Partners  Leader di Microsoft oltre all’apporto di Layla Pavone, Head of Innovation Technology and Digital  Transformation Board, del Comune di Milano.

Scopriremo quali sono le soluzioni e gli stakeholder che supportano lo sviluppo dell’ecosistema  innovativo italiano, a questo proposito Andrea Febbraio condividerà la sua prospettiva e  solleverà pensieri critici, in un dialogo con Eleonora Chioda, giornalista esperta in innovazione,  ideatrice e coautrice del bestseller “Startup” e di “Silicon Valley“.

Nell'immagine il coupon di sconto del 20% per i DiDays 2022 - Smart Marketing

Together, gold sponsor dell’evento, racconterà di come i risultati nascono dalle relazioni tra le  persone, come chiave per un futuro sempre più positivo e human, visto che la condivisione, il  networking e la contaminazione interdisciplinare, sono anche gli obiettivi di #DID2022. Altri sponsor che hanno creduto e sostenuto questa edizione sono: Buzztech, Mondadori Media,  Ipsos, AccessiWay, Hoepli, FiloBlu, Trustpilot, OVHcloud, Chora Media, Qonto, Bebit,  Labelium, Cosmic, Kiliagon, Sales Manago, 40degrees, Aryel, Telepass, oobrain.

Numerosi anche i partner istituzionali come Confindustria Lombardia, ANGI- l’Associazione Nazionale Giovani Innovatori, la Fondazione Giacomo Brodolini, Gammadonna,  l’associazione Nazionale Social Media Manager, Confapi, Innovup.

Per info e iscrizioni

Website: https://digitalinnovationdays.com/

 

Ti è piaciuto? Cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti. Rispondiamo sempre.

SmakNews_Smart_Marketing_logo_SResta aggiornato sulle nostre pubblicazioni e sulle ultime novità dal mondo del marketing e della comunicazione.

Qui, se vuoi, puoi consultare la nostra Privacy Policy

image_pdfimage_print

LEAVE A REPLY

Login with:
Powered by Sociable!