Digital Innovation Days 2021: tante le novità di questa edizione

Smart Marketing è felice di essere media partner della kermesse dedicata all’innovazione digitale che si svolgerà dal 10 al 13 Novembre 2021.

0
1128

Prosegue spedito il programma di avvicinamento all’edizione 2021 del Digital Innovation Days, l’evento cardine per raccontare la trasformazione digitale a 360° e per diffondere e misurare gli impatti delle migliori strategie di digital marketing e delle nuove tecnologie, utili alla crescita e allo sviluppo del business, che si terrà dal 10 al 13 Novembre 2021.

Una delle novità più interessanti di quest’anno sono i Digital Innovation Talks, una serie di mini-eventi organizzati da marzo a novembre in corrispondenza delle “week più famose” di Milano, incentrati su 4 focus: Digitale, Innovazione, Sostenibilità e In-Formazione.

Dopo l’appuntamento dello scorso marzo durante la Milano Digital Week e quello di aprile durante la Milano Design Week, il prossimo appuntamento si terrà dal 19 al 22 giugno 2021, durante la Milano Fashion Week Uomo, all’interno della quale l’intervento dei Digital Innovation Talks verterà su tre “pilastri”: sostenibilità, digitale e innovazione.smartmarketing-02

Lo scopo alla base dei Digital Innovation Talks è quello di realizzare un percorso annuale che farà diventare Digital Innovation Days un vero e proprio brand, dall’identità forte e riconoscibile.

Vanno in questa direzione anche le partecipazioni del Didays, in veste di media-partner, ad alcuni selezionati e prestigiosi eventi come quello in programma, sempre a giugno, il 16, alla B2B Marketing Conference, organizzata da ANES Digital.

Insomma, sono tante le novità di questa edizione 2021 dei Digital Innovation Days, fra collaborazioni, media-partnership e step di avvicinamento all’evento di novembre. Anche noi di Smart Marketing siamo orgogliosi di essere nuovamente media partner di questa realtà diventata in pochi anni punto di riferimento per tutti quei professionisti che lavorano nel campo del marketing online e non solo.

Come si legge sul sito, infatti:
La kermesse è rivolta ad agenzie di comunicazione, aziende, direttori marketing, dirigenti HR, freelance, startup e PMI che operano nel settore del marketing, digitale e non, che desiderano aggiornare, accrescere o approfondire le proprie skills sul digital marketing, sui principali strumenti di social media marketing e sugli ultimi trend nell’ambito dell’innovazione tecnologica.
Un evento e un’opportunità unica per apprendere, fare networking e stimolare la curiosità, condividendo esperienze con professionisti di alto livello.

Quindi restate sintonizzati, continuate a seguirci, noi vi terremo informati sui prossimi appuntamenti di “avvicinamento” ai Didays 2021.

 

Ti è piaciuto? Cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti. Rispondiamo sempre.

SmakNews_Smart_Marketing_logo_SResta aggiornato sulle nostre pubblicazioni e sulle ultime novità dal mondo del marketing e della comunicazione.

Hai letto fino qui? Allora questi contenuti devono essere davvero interessanti!

Iscriviti per restare in contatto con Smart Marketing. Senza perderti nulla!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.