Calzedonia Group ricerca un Jr Digital & Communication Specialist

0
2520
Calzedonia Group

Vorresti lavorare nell’ambito della comunicazione online ed offline e occuparti dello sviluppo di progetti in ambito digitale? Allora questo annuncio potrebbe interessarti: Calzedonia Group ricerca un Jr Digital & Communication Specialist.

Descrizione dell’attività:
Nell’area Communication & Image, in un contesto estremamente dinamico e sfidante, stiamo cercando persone innovative, curiose e appassionate di moda, aggiornate sugli ultimi trend del settore, pronte ad iniziare un percorso professionale nel mondo della fashion communication.

Se vorrai cogliere la sfida, avrai la possibilità di misurarti con un ambiente internazionale, progetti sempre nuovi e, dando spazio alle tue idee e intuizioni, collaborerai alla definizione di strategie di comunicazione online e offline.

Parteciperai attivamente allo sviluppo di contenuti digital e progetti speciali seguendone tutte le fasi: dal brief iniziale alla completa realizzazione. Arriverai a curare i contatti con influencers, bloggers, socialities e imparerai a gestire il processo di monitoring dei social network.Seguirai l’ideazione delle campagne pubblicitarie, l’organizzazione degli shooting fotografici compresi il casting delle modelle, la scelta delle location, il contatto con fotografi, stylist e il post produzione.

Calzedonia Group is a fashion retail company specialized in the hosiery, beachwear and underwear market. Founded in Italy in 1986, it has in little more than 30 years established a network of more than 4,000 stores in over 42 countries, with stores in many major cities such as Milan, Rome, Paris, London, Berlin, Moscow, Barcelona and Hong Kong, and more than 32,000 employees worldwide.

Questo lavoro può fare al caso tuo se (requisiti richiesti):

  • sei una persona intraprendente e amante delle sfide;
  • ti ritieni versatile e creativo/a;
  • possiedi una sensibilità moda e una forte passione per il mondo digital;
  • sei neolaureato/a in Scienze della Comunicazione e/o materie affini e hai maturato preferibilmente un’esperienza in ambito comunicazione nel settore fashion;
  • hai un’ottima conoscenza della lingua inglese e sei disponibile a viaggi e trasferte in Italia e all’estero.

Per candidarti e visionare la fonte dell’annuncio per Calzedonia Group ricerca un Jr Digital & Communication Specialist, clicca qui.

Hai letto fino qui? Allora questi contenuti devono essere davvero interessanti!

Iscriviti per restare in contatto con Smart Marketing. Senza perderti nulla!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.