Adecco ricerca Social Media Manager per Sony Music

0
223

Sei appassionato di musica e di marketing e comunicazione anche digital?

Adecco Italia S.p.A. ricerca, per Sony Music Entertainment Italy, azienda leader nel mondo discografico e musicale, un/a SOCIAL MEDIA MANAGER – esperto nel settore Musicale.

Principali attività

Il/la candidato/a , a diretto riporto del Social Media Entertainment Executive Director frontline local & International, e in stretto contatto con i reparti Marketing e Promozione, sarà responsabile di tutta la comunicazione di Sony Music attraverso i canali social, dell’interazione con i fan e il pubblico, della produzione e gestione di contenuti finalizzati al raggiungimento degli obiettivi di marketing e in generale della crescita di traffico sui canali. Parteciperà inoltre alla gestione degli account di alcuni dei migliori artisti italiani.

Cerchiamo una persona creativa, con eccellenti doti di copywriting e di comunicazione, appassionata di musica e di nuove tendenze, esperta di SEO, web marketing e sempre aggiornata sui rapidi cambiamenti dei social network.

Adecco è la società del Gruppo Adecco specializzata in servizi di somministrazione di lavoro, apprendistato in staff leasing e outsourcing che sviluppa e valorizza il capitale umano e risponde alle esigenze di flessibilità e velocità delle aziende con soluzioni dedicate (onsite) e servizi su misura (assessment, RPO).

Requisiti richiesti

  • Laurea a indirizzo Marketing o Comunicazione
  • Esperienza di almeno quattro anni nella mansione, maturata nel settore Musicale
  • Ottima conoscenza della lingua inglese;
  • Elevata capacità di lavorare in team, di organizzazione e gestione delle priorità, accuratezza ed affidabilità,
  • Forte orientamento al risultato completano il profilo.

Dove
Milano

Cosa offre
Contratto diretto, Ral indicativa 25k

 

L’annuncio ti interessa? Vorresti candidarti?
Allora non devi fare altro che cliccare qui.

image_pdfimage_print

LEAVE A REPLY

Login with:
Powered by Sociable!