A Natale regalati una startup e vivi il tuo Digital Xmas multicanale!

0
1717
A Natale regalati una start – up e vivi il tuo Digital Xmas multicanale! Idee di regalo per natale anche digitali

Non è più in volo, grazie alla polvere magica, che il caro vecchio Santa Claus consegna doni dai comignoli in una sola notte, ma la slitta con le renne viaggia on-line con una scelta multicanale di luoghi dove far recapitare la “letterina” ed esaudire i tanti desideri.

Sono infatti i siti di e-commerce il canale preferenziale per l’acquisto, che alla velocità della luce in una maratona per lo shopping pre-natalizio rendono le compere meno stressanti più comode e, in molti casi, più economiche.

La ricerca del negozio fisico resterà predominante, ma la spesa online sarà in crescita anche quest’anno.

Un “Digital Xmas” anche nella scelta dei regali, orientati sull’I-tech e sull’innovazione.
A Natale regalati una start up per un dono originale dal sapore nuovo. Diverse le proposte in commercio per tutti i gusti e gli interessi.

Regalati un albero con Treedom da piantare in una zona del mondo dove è utile farlo e seguilo on-line. Lo vedrai crescere e fiorire aiutando la riforestazione e dando un supporto alle popolazioni locali.

Adotta una vite a distanza con Be Farmer, prenditene cura, seguine la crescita e produci il tuo vino con tanto di etichetta personalizzata.

Regala un cesto di Natale innovativo grazie a l’Alveare dice Si! La start up che unisce tecnologia ed ecosostenibilità per scegliere la gift card per acquistare prodotti dei contadini locali.A Natale regalati una start – up e vivi il tuo Digital Xmas multicanale! Idee di regalo per natale anche digitali

Se poi amici e parenti sono lontani regala una colletta digitale con BustaDiNatale.it la startup Milanese che attraverso una piattaforma permette ad amici e parenti di contribuire ad una busta on-line.

Se poi hai l’idea del secolo e la start up la vuoi creare te, tanti i titoli di libri ed eBook sul tema dell’innovazione che possono essere una ispirazione e uno strumento da farti regalare sotto l’albero:

  • Codice Montemagno. Diventa imprenditore di te stesso grazie al digital – di Marco Montemagno
  • Da zero a uno. I segreti delle startup, ovvero come si costruisce il futuro – di Peter Thiel
  • Il lavoro? Me lo invento: Idee, strade, info pratiche per mettersi in proprio con successo – di Lucia Ingrosso e Silvia Messa
  • Startup zero.0. Imparare dai fallimenti per creare successi. Dalla Silicon Valley all’Italia – di Federico Pistono
  • Sei un genio! La rivoluzione digitale degli artigeni, artigiani e lavoratori dalle idee geniali – di Giampaolo Colletti

A Natale oggi puoi… Scegliere come vuoi!

Hai letto fino qui? Allora questi contenuti devono essere davvero interessanti!

Iscriviti per restare in contatto con Smart Marketing. Senza perderti nulla!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.